Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2021)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

Campagna Pubblicitaria su Via Lattea
Inserita il 13/06/2021

Siamo lieti di annunciare che la settimana dal 13 al 19 Giugno ci vedrà' protagonisti di una breve ma intensa Campagna pubblicitaria televisiva sulle reti Mediaset.

Come vedrete dallo spot che abbiamo creato con la partecipazione della loro organizzazione abbiamo parlato dei nostri prodotti in generale per poi concentrarci su VIA LATTEA che per noi e' un prodotto di facilissimo impiego e grande diffusione. Abbiamo puntato su questo prodotto per farlo conoscere a una grande massa di potenziali utilizzatori.
Infine chiudiamo la campagna invitando chi ci ascolta a rivolgersi ai nostri RIVENDITORI o PITTORI PROFESSIONALI presenti nel nostro sito.

Con questa importante e costosa iniziativa cerchiamo di rilanciare il nostro settore per celebrare la fine della Pandemia e guardare un luminoso futuro ricco di Stelle e successi.

Sicuri del vostro apprezzamento Vi alleghiamo il link del video e il manifesto della pianificazione.

Ricolorare Segui il Tuo ISTINTO
Inserita il 10/03/2021

Come sapete il successo di Segui il Tuo ISTINTO é iniziato nel 2012 in una splendida fiera a Piacenza.

Da allora Chilometri Quadrati di pareti sono stati fatti con Pietra Spaccata, Zen, Bamboo, Intagliata etc.

Dopo 9 anni può succedere, anzi ci auguriamo, che qualche nostro vecchio cliente desideri cambiare colore alla propria parete fatta con Istinto ma mantenendo la "struttura", il disegno inciso originale. E' possibile allora cambiare colore risparmiando tutta la lavorazione iniziale?

Per dare risposta a questa legittima domanda eccovi un video che spiga come sia facile cambiare colore a Istinto pitturandolo con la nostra Iperresina.

Questa facilità é data dalla straordinaria capacità di adesione e dal basso spessore di Iperresina che quindi non "chiude" il disegno inciso dentro Segui il Tuo ISTINTO.

Una volta cambiato il colore si può lasciarlo così con Iperresina oppure arricchirlo con Gioia, Oro, White Paint o Glitter.

La nostra consulenza a casa vostra...
Inserita il 12/01/2021

Il nostro Showroom e la nostra consulenza a casa vostra tramite Videochiamata

Il nostro bellissimo Showroom di Milano in Via Pisani 16 é regolarmente aperto per mostrare dal vivo le nostre Pitture. La nostra consulente Mona Atri può aiutarvi e giudarvi attraverso la nostra vasta gamma di prodotti e finiture.

Ma la grande novità é che ora é possibile avere la consulenza e la visita guidata direttamente da casa vostra o da un vostro cliente prenotando la visita direttamente da sito a questo link: PRENOTA ORA

Il nostro Showroom non é mai stato cosi vicino a casa vostra.

Restyling White Paint
Inserita il 06/01/2021

Eccoci all'inizio del 2021.
Mi piace iniziare l'anno subito con una bella novità

Il Covid è un momento di riflessione e di cambiamenti e certamente non deve fermare il processo di innovazione.

Quindi vi presento un altro Restyling, il nostro campionario di White Paint si arricchisce di una serie di foto che aiutano il committente nella comprensione del prodotto.

La distribuzione di questo nuovo campionario inizia dal 7 di Gennaio e verrà immediatamente consegnata ai nostri rivenditori con i primi ordini del 2021.

Qui potete vedere un breve video che illustra questo Restyling