Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2007)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2006, 2005, 2004, 2003

Fiera di Roma
Inserita il 04/12/2007

Una fiera ben riuscita, soprattutto venerdi e sabato un grande afflusso di applicatori e distributori.
Il nostro camion era al centro dell'attenzione per a sua originalita'
e per l'estetica ricercata.
Grande successo di COLORE E GIOIA e conferma di SPIRITO LIBERO, le nostre novita' del 2007.
Un grosso riconoscimento al padrone di casa Franco Marsili che ha magistralmente organizzato la fiera e il coinvolgimenti dei clienti.

CLICCA QUI per vedere la galleria fotografica

Cosa è successo?
Inserita il 20/11/2007

Al Saie di Bologna abbiamo presentato un piccolo ma significativo salto di qualita'.
Nuovi cataloghi, nuove immagini, nuove confezioni e un nuovo prodotto: Colore e GIOIA.
Una evoluzione rilevante ed un adeguamento ai tempi che cambiano.
Naturalmente questo non poteva non produrre una evoluzione nella veste e nella funzionalita' della nostra realta' virtuale... giorgiogresan.com

Ed oggi potete iniziare a vedere una nuova grafica, una nuova impostazione funzionale ma soprattutto... un nuovo mondo, un nuovo sito, una nuova filosofia di approccio ai nostri frequentatori... quello di ...

Uno spazio per coloro che abitualmente usufruiscono dei servizi del sito, del forum, di chi ci segue e che partecipa con noi alle nostre evoluzioni e che con noi costituiscono una piccola comunita' di gente curiosa, operativa, creativa e che considera lo scambio di informazioni e la comunicazione un dono e una gioia di vivere.

Quello che presentiamo ora e' l'inizio, la base, poi attraverso i vostri consigli e i vostri contributi siamo aperti ad osservare cio' che succede e possibilmente uscire dalla realta' virtuale facendo accadere avvenimenti nel mondo reale come abbiamo fatto nel Master dl 14 Settembre 2007.
Anzi, grazie ai partecipanti che hanno acceso in me la voglia di allargare orizzonti e spazi facendomi immaginare questa evoluzione.

Quindi Benvenuti e Buon Divertimento

Giorgio Graesan

CATALOGHI
Inserita il 01/11/2007

I Collegamenti sottostanti riportano ai PDF dei nostri cataloghi. Cliccate sul prodotto di Vostro interesse per scaricare il PDF:

Scarica QUI il campionario SPATULA STUHHI
Scarica QUI il campionario CASA DEI SOGNI
Scarica QUI il campionario TRASPARENZE
Scarica QUI il campionario SPIRITO LIBERO
Scarica QUI il catalogo EMOZIONI

Expo Edilizia 2007
Inserita il 30/10/2007

Si è appena concluso il SAIE 07 . Abbiamo esposto il nostro Truck riscuotendo un discreto successo nonostante fossimo delle mosche bianche tra mastodontici macchinari e tonnellate di materiali pesanti per l'edilizia.

Abbiamo presentato Colore e GIOIA alimentando la curiosità per questo prodotto che sembra destinato ad un grande successo.

In anteprima ci siamo lasciati affascinare dai contenuti multimediali del DVD 'Emozioni', contenuto nel nuovo catalogo 'Emozioni e Colori Naturali', e dei nuovi cataloghi di TRASPARENZE e CASA dei SOGNI.

Ed eccoci di nuovo, grazie alla duttilità del nostro 'Stand Mobile' e alla volontà di esserci sempre, pronti per una nuova avventura.

Saremo a roma per Expo Edilizia, la Fiera Professionale per L'edilizia e l'architettura.

Vi aspettiamo numerosi !

EXPO EDILIZIA - Giorgio Graesan & Friends:

Dal 28/11 al 01/12

PAD 4 ESTERNO/4

Clicca Qui per visitare il sito della Fiera Expo Edilizia 2007

Colore & GIOIA
Inserita il 11/10/2007

Colore e GIOIA sono l'essenza della Percezione.
Senza questi elementi non avremmo la sensazione dello Spazio e della nostra stessa esistenza.
La sensibilità estetica che contraddistingue tutte le realizzazioni di Giorgio Graesan ha permesso la nascita di questo nuovo prodotto che, siamo certi, incontrerà presto il vostro gradimento.
Più precisamente potrete vedere e toccare con mano questa novità al:

SAIE 07
Bologna dal 24 al 28 ottobre 2007
Area esterna 49 Stand B 11

Colore e GIOIA accendono la Vostra Casa di nuova energia e ne allargano i confini.

SAIE '07
Inserita il 11/10/2007

Per la prima volta saremo presenti all' edizione di ottobre della fiera dell'edilizia:
SAIE 07 Bologna dal 24 al 28 ottobre 2007 Area esterna 49 Stand B 11

Siamo li per presentare al grande pubblico la nostra NOVITA' di questo anno

COLORE e GIOIA

Una gamma completa di Colori, facilissimi da applicare, ottenuti con i nostri additivi e ricchi di magici riflessi che generano GIOIA.
Un programma innovativo che si integra perfettamente nella nostra gamma di decorazioni ampliandone le già grandi possibilità.

Presenteremo inoltre un nuovo catalogo raccolta che conterrà un DVD con tutti i nostri filmati tecnici e 3 NUOVI FILM ( Spirito Libero, Colore e GIOIA, & Movie).

Venite a visitarci. Vi aspettiamo.

Spirito Libero Tour
Inserita il 20/07/2007

Attraversato l' Adriatico c'è la Grecia. Pensando a quanto siamo fortunati ad avere così vicino un luogo che è stato la culla di ogni Arte, ci siamo fatti ispirare e siamo partiti per un Tour di SPIRITO LIBERO, attraverso i magnifici panorami che il paese dei Filosofi regala ai suoi Visitatori.

Ioannina Volos, Larissa, Salonicco, Corfù, Atene, Ci hanno accolto con l'entusiasmo che il gusto del bello da sempre suscita nella 'Gente di Grecia'.

Un viaggio di lavoro durante il quale abbiamo imparato ed insegnato, condiviso e scambiato. Come da sempre è nella nostra filosofia.

Il Truck di Spirito Libero si è arrampicato sulle montagne ed ha percorso le coste fino al mare, ospitando centinaia di professionisti e curiosi che hanno affollato gli appuntamenti programmati ma anche le semplici soste.

CLICCA QUI per accedere alla galleria fotografica: In Grecia con il Tour di Spirito Libero!

Spirito libero Tour...Continua
Inserita il 21/05/2007

La stagione sembra essere dalla nostra parte. Il sole che in tutta Italia ormai ha preso il posto del freddo invernale accompagna nel suo viaggio di ritorno verso il nord della penisola il TRUCK di SPIRITO LIBERO...

Incontriamo vecchi e nuovi amici nei più bei posti della riviera adriatica. Le Marche ci hanno ospitato, come durante il viaggio di andata, in location uniche e di grande suggestione come potete vedere da questa galleria, CLICCANDO QUI.

Di seguito riportiamo le date del Tour Spirito Libero aggiornate ai prossimi appuntamenti, Non Mancate:

Maggio

Toscana Dal 14 maggio al 20 maggio 2007

Liguria Dal 21 maggio al 27 maggio 2007

Piemonte
Val D'Aosta Dal 28 maggio al 03 giugno 2007

Giugno

Lombardia Dal 04 giugno al 10 giugno 2007

Friuli V/G Dal 11 giugno al 17 giugno 2007

Trentino
Veneto Dal 18 giugno al 01 luglio 2007

Lombardia
Piemonte Dal 02 luglio al 08 luglio 2007

Spirito Libero in Sicilia & Calabria
Inserita il 12/04/2007

Gli aggettivi che descrivono l' unicità di queste terre si potrebbero sprecare. Non ci soffermeremo sulla storia e la cultura di due regioni d'italia che costituiscono un vero e proprio patrimonio della nostra nazione.
Dedichiamo invece a questa zona unica e ai suoi poliedrici abitanti, una news per descrivere l'esperienza di Spirito Libero in Sicilia & Calabria.
La capacità di organizzare eventi di grande impatto, sia per gli scenari incredibili che queste terre offrono, sia per l'entusiamo e la passione che i loro abitanti profondono in ogni esperienza in cui credono, ci facevano ben sperare... Beh, quel che è successo in quei giorni parla da se...

Ecco come il nostro cliente Aloisio Roberto di Amantea (Cosenza) annunciava l'arrivo del TOUR...Fenomenale!

Cliccando Qui potrete visitare la Galleria fotografica dei primi appuntamenti di Spatula Stuhhi e del suo Tour di Spirito libero in Sicilia & Calabria...E non dimenticate che fino alla fine di Aprile saremo ancora li ! Contattate il vostro distributore di fiducia oppure il nostro Agente di Zona per avere maggiori informazioni...

Clicca qui per andare in Calabria

Clicca qui per andare in Sicilia

Di seguito riportiamo le date del Tour Spirito Libero aggiornate ai prossimi appuntamenti, Non Mancate:

Aprile

Calabria Dal 02 aprile al 07 aprile 2007

Sicilia Dal 09 aprile al 22 aprile 2007

Calabria
Campania...

Emozione dei sensi
Inserita il 19/03/2007

I nostri prodotti, ormai lo sapete tutti, 'COMUNICANO':
Visivamente sono i colori, le finiture, le tecniche di applicazione di Spatula Stuhhi, Casa dei sogni e Spirito Libero, che provocano in chi guarda un'emozione diversa e sempre nuova.

Già da tempo, nell'universo dei colori e delle Emozioni Naturali di Giorgio Graesan, anche il tatto fa la sua parte: Spatula Stuhhi lucido prima, e Pelle di pesca poi, hanno scardinato il concetto di 'Non Toccare', per permettere a chi guarda di provare un'esperienza sensazionale completa.

Lo stesso concetto è alla base dei nuovi cataloghi di Emozioni e Colori Naturali di Giorgio Graesan: Piastrelle di colore e prodotto REALI, di dimensioni tali da far gustare al Cliente tutte le caratteristiche visive e tattili delle nostre collezioni.

Oggi nasce una novità assoluta, un nuovo modo di portare fin nelle case dei nostri Clienti tutte le emozioni possibili: Il Catalogo Spatula Stuhhi in formato cd ed Emozioni... in Dolby Surround...
Dalla collaborazione di Giorgio Graesan per i concept e Tiziano Lugli, nasce il Primo Compact Disc con le musiche di 'Emozioni e Colori Naturali'.

Tredici canzoni, ognuna ispirata da un'atmosfera delle collezioni di Spatula Stuhhi. Tredici Canzoni da Ascoltare e Vivere come i Colori di Giorgio Graesan & Friends.

Nell'attesa visitate la galleria delle prime foto di questo Catalogo - Cd cliccando QUI

Tiziano Lugli
348 N. Maple Dr

  • B
  • 90210 Beverly Hills - CA
    Visita il sito di Tiziano Lugli cliccando QUI

    Lo Spirito Libero arriva Lontano...
    Inserita il 13/03/2007

    Sono ormai 2 mesi che il nostro truck di Spirito Libero viaggia attraverso le provincie Italiane: Dalle Alpi agli Appennini fino al Salento; da Milano a Lecce passando per la via Emilia e la Riviera Adriatica.

    Come si sa poi tutte le strade portano a Roma, ed è li che il truck, posizionato nel suggestivo porto turistico di Ostia, ha visto passare 15.000 persone che non hanno potuto non dare una sbirciatina attraverso le sue grandi vetrate, o partecipare attivamente alle dimostrazioni programmate. E ancora in città e in provincia per condividere con tutti i nostri partner sparsi anche intorno alla capitale la scoperta di Spirito Libero!

    Per chi ancora non è stato raggiunto, niente paura. Lo Spirito Libero e il suo tour hanno ancora tanto da dare a tutti coloro che vogliono partecipare a questa esperienza di grande suggestione.

    Clicca Qui per vedere il Film dell'appuntamento realizzato a Pescara presso Italiana Parati

    Clicca Qui per le foto al tramonto del Truck di Spirito Libero a Roma

    Di seguito riportiamo le date del Tour Spirito Libero aggiornate ai prossimi appuntamenti, Non Mancate:

    Marzo

    Lazio Dal 26 febbraio al 04 marzo 2007

    Puglia Dal 05 marzo al 18 marzo 2007

    Lazio Dal 19 marzo al 25 marzo 2007

    Campania Dal 26 marzo al 01 aprile 2007

    Aprile

    Calabria Dal 02 aprile al 07 aprile 2007

    Sicilia Dal 09 aprile al 22 aprile 2007

    Il TOUR di Spirito Libero è PARTITO.
    Inserita il 01/02/2007

    Sabato 27 Gennaio 2007 si è svolta la grande PRIMA.

    Clicca QUI per vedere la clip della Grande Anteprima: SPIRITO LIBERO TOUR

    CLICCA QUI PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

    Dalle 10 di mattina fino a sera circa 100 applicatori hanno visitato lo Show-Room Itinerante ed hanno assistito alla nostra presentazione applicativa di Spirito Libero e di Spatula Stuhhi lucidato con Oro Puro ed Oro Bianco.
    Il Camion è impressionante , tutto nero con gli interni arancio e le scritte in Oro.
    CLICCA PER VEDERE LA BROCHURE DELL'EVENTO

    Abbiamo aggiornato l'itinerario del Tour. Cliccate sul mese d'interesse per entrare nel calendario:

    (per scaricare le brochure del rivenditore a cui si fa riferimento cliccare sul mese in cui il Tour sarà nella vostra regione, quindi cliccare sulla data di Vostro interesse).

    Febbraio

    Piemonte Dal 30 gennaio al 01 febbraio 2007

    Lombardia Dal 03 febbraio al 11 febbraio 2007

    Emilia Romagna Dal 12 febbraio al 18 febbraio 2007

    Marche
    Umbria
    Abruzzo
    Molise Dal 19 febbraio al 25 febbraio 2007

    Marzo

    Lazio Dal 26 febbraio al 04 marzo 2007

    Puglia Dal 05 marzo al 18 marzo 2007

    Lazio Dal 19 marzo al 25 marzo 2007

    Campania Dal 26 marzo al 01 aprile 2007

    Spot Spirito Libero
    Inserita il 01/02/2007

    CLICCA QUI PER VEDERE LO SPOT
    Prima di tutto Ironico questo Spot di Spirito Libero che rilancia la sensazione di 'Nessun Limite', caratterizzante questo progetto/prodotto.

    Un nome e uno stucco che ti fanno usare la fantasia e ti fanno sentire TU, libero di creare, giocare e perchè no, SCHERZARE con la vita e con tutte le cose serie che la compongono.

    In anteprima lo SPOT DI SPIRITO LIBERO...

    Spirito Libero
    Inserita il 11/01/2007

    Come annunciato dalla lettera di fine dicembre la grande novità del 2007 sarà un CAMION ! CLICCA PER VEDERE LO SPOT

    Uno show-room itinerante che porterà attraverso l'Italia 'SPIRITO LIBERO'.

    Una esperienza nuova per avvicinarci a Voi tanto da arrivare fin sotto le vostre case, nelle piazze, in quei luoghi nei quali normalmente lavorate e che contribuite a rendere più belli.

    CLICCA PER VEDERE LA SIMULAZIONE DIGITALE

    CLICCA PER VEDERE IL CATALOGO DI SPIRITO LIBERO

    CLICCA PER VEDERE LA BROCHURE DELL'EVENTO

    CLICCA PER VEDERE LA BROCHURE RIVENDITORE
    (per scaricare le brochure del rivenditore a cui si fa riferimento cliccare sul mese in cui il Tour sarà nella vostra regione, quindi cliccare sulla data di Vostro interesse).

    Ogni giorno un posto nuovo, ogni giorno una nuova emozione. Arriviamo !

    Di seguito vi forniamo le date del tour; di volta in volta aggiorneremo il collegamento al mese di riferimento con il dettaglio giornaliero:

    Gennaio

    Lombardia Dal 27 gennaio al 29 gennaio 2007

    Febbraio

    Piemonte Dal 30 gennaio al 01 febbraio 2007

    Lombardia Dal 03 febbraio al 11 febbraio 2007

    Emilia Romagna Dal 12 febbraio al 18 febbraio...