Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2019)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

Zaino 2019
Inserita il 25/11/2019

Da alcuni mesi stiamo consegnando tramite i nostri Rivenditori lo Zaino 2019.
Contiene 10 piastrelle in MDF da 8 Millimetri con Pietra Spaccata, Pietra Levigata, Spatula Stuhhi, Muro Naturale, Bamboo, Zen, Via Lattea e Marmo Brasiliano.
Le piastrelle sono incorniciate in un cartoncino opaco molto elegante e resistente per dare estetica e durata al nostro e vostro investimento.

Quando lo Zaino viene aperto e mostrate le Piastrelle al cliente… la Magia è fatta e l'ordine è acquisito.
Lo Zaino è un facilitatore di Ordini.

Al momento ne abbiamo distribuiti 2.000 pezzi con grande soddisfazione dei Pittori che lo hanno acquistato.
Ci sono molte recensioni positive sul nostro gruppo su Facebook nell'argomento Zainomania.

Da oggi è possibile acquistare lo Zaino 2019 direttamente online dal nostro sito cliccando qui.

Lo Zaino rappresenta un costo per noi di circa 120 euro ma lo vendiamo a un prezzo assolutamente promozionale per favorire le vostre e nostre vendite.

Il prezzo quindi è di 70 euro più 5 di trasporto e più Iva.

Se non lo trovate dal vostro Rivenditore potete ordinarlo direttamente a noi.
E' lo stesso prezzo che potete pagare ordinandolo direttamente dal vostro Rivenditore di Fiducia.

Qui puoi vedere un breve video in cui spiego le caratteristiche dello Zaino 2019 e le potenzialità di vendita.

Spatula Stuhhi HIGH LIGHT
Inserita il 14/11/2019

Spatula Stuhhi é il nostro prodotto più longevo e complessivamente di maggior successo.

E' una finitura storica, viene dal Rinascimento, ha caratteristiche tecniche assolutamente attuali nonostante i trenta anni di carriera. Spatula Stuhhi infatti é stato presentato nel lontano 1990 ed essendo composto di Pietre, Calci e Minerali risponde perfettamente alle necessità di sostenibilità e naturalità oggi cosi richieste.

Il sistema di applicazione finora era quello classico in tre passate per ottenere una superficie liscia e leggermente maculata.

Il 30 di Ottobre 2019 in un apposito evento abbiamo lanciato un nuovo e innovativo modo di posarlo chiamato HIGH LIGH.

In due singoli passaggi verticali con la nostra spatola diventa ugualmente lucido e traspirante ma con un design più adatto agli amanti del Design.

Restano invariate le caratteristiche tecniche, la naturalità, la traspirabilità e la naturale lucentezza.
La superficie poi può essere trattata con la nostra Cera del Vecchio o con Savon D'eau per aumentarne le caratteristiche di lavabilità e resistenza pur mantenendo le caratteristiche di traspirabilità.

Il campionario viene distribuito a partire dal mese di Novembre tramite i nostri Rivenditori e contiene, oltre ai 169 colori di Spatula Stuhhi Classico, le varianti HIGH LIGHT (in queste foto) e VARIOPINTO che presenteremo nei prossimi giorni con una apposita Mail.

In questo video illustriamo il campionario e un breve tutorial dei due nuovi sistemi applicativi.

High Light Event
Inserita il 15/10/2019

Il 30 Ottobre 2019 sarà per Noi una data da ricordare, una data Storica.
Sarà davvero un EVENTO.

Infatti, SPATULA STUHHI, il nostro prodotto di maggiore influenza e vendite per quasi 30 ANNI, sarà implementato e ampliato con una nuova applicazione molto semplice e attuale. E' il nostro prodotto storico, il marchio che ci identifica e che ha contribuito a trasformare la professione dell' imbianchino in Pittore che non ama le regole.

Per questa straordinaria ragione abbiamo deciso di costruire un EVENTO APERTO A TUTTI coloro che sentono di fare parte della nostra Storia.

L'evento si chiamerà HIGH LIGHT, lo stesso nome della nuova applicazione di Spatula Stuhhi che rappresenta la grande novità del nuovo campionario che andremo a presentare in quella occasione.

Grazie a questa nuova applicazione con due semplici passaggi arriviamo a una parete lucida, compatta e marmorea senza alcun "problema di giunta" nei nostri 169 Colori. Una straordinaria semplificazione che si affianca al pur sempre attuale, elegantissimo e senza tempo SPATULA STUHHI CLASSICO applicato in tre mani.

Il 30 Ottobre 2019 a partire dalle 11 inizieranno le esibizioni di questo sistema applicativo su grandi pareti da parte dei nostri Tecnici. Ogni ora una Dimostrazione da un collaboratore diverso. Per chi assiste un sistema unico per comprendere sempre più di questo mitico prodotto.

A partire dalle 13... Open Bar con salumi e formaggi ricercati della Lombardia, Prosecco e Aperol Spritz.

Ultima dimostrazione dalle 16 alle 17.

L'EVENTO si terrà nella nostra sede di Paderno Dugnano e, come ho detto, sarà aperta a tutti.

Lo Showroom di Milano in via Pisani funzionerà invece fin dalle 9 di mattina da luogo di incontro e ritrovo per tutti i viaggiatori che arrivano in Stazione Centrale. Durante tutta la giornata saranno a disposizione le nostre...

Spada
Inserita il 04/10/2019

Spesso le latte vengono graffiate con attrezzi metallici e i residui che noi chiamiamo "Trucioli" restano nel prodotto e li troviamo sotto le spatole o sui pennelli. Poi di conseguenza vanno sui muri mentre li applicate e vi fanno perdere tempo e pazienza.
Per questo abbiamo prodotto questi nuovi attrezzi in Plastica dura che non graffiano in alcun modo le latte.

L'abbiamo chiamato SPADA.

Le potete usate per tutti i prodotti Acrilici ovviamente, utilissima per mescolare il componente A di Ipervetro che è un po' denso e vuole essere mescolato per almeno 30 secondi (un attrezzo di metallo non è consigliabile), o per aiutare il miscelatore per gli Stucchi pulendo i bordi delle latte.

La buona notizia è che le stiamo regalando ai nostri Rivenditori con una promozione legata al lancio di Casa dei Sogni e il nuovo MARMO BRASILIANO.

In sostanza chi ha aderito ne ha un quantitativo gratuito per i suoi Pittori.

Rivolgetevi ai Vostri Rivenditori per avere il nuovo campionario di Casa dei Sogni/Granito Brasiliano e la SPADA in Omaggio.

La Casa dei Sogni
Inserita il 24/09/2019

20 anni di Storia e di Successi: La Casa dei Sogni.

Un prodotto di grandissima facilità applicativa che dal 2000 vendiamo, distribuiamo e applichiamo con una esperienza assoluta.

La Casa dei Sogni si stende con un guanto, un gesto naturale della mano che caratterizza e personalizza ogni parete donando esclusività e raffinatezza.

Può essere applicato ABBONDANTEMENTE nel suo effetto più particolare che riproduce un Granito Brasiliano soprattutto quando é protetto da Ipervetro. La facilità di applicazione e i 169 colori ne hanno fatto un successo continuativo e impressionante.

Nella versione "TIRATA" che noi chiamiamo "Trasparenze" otteniamo una leggera velatura che muove la parete e la differenzia e scalda dalle pareti in tinta unita. Protetta con Ipervetro viene chiamata Marmo Nuvolato.

I primi di Settembre abbiamo presentato il nuovo campionario.
E' un impressionante Restyling che rilancerà questo meraviglioso prodotto per i prossimi 20 anni e contiene, per la prima volta, i 168 Colori applicati realmente per una scelta più consapevole.

Richiedete ai vostri Rivenditori questo nuovo Format per impressionare i vostri clienti.

Qui potete vedere il Video che spiega il campionario e tutti i sistemi applicativi.

Marmo Nuvolato
Inserita il 11/09/2019

Questa applicazione imita il Marmo più tradizionale. Vene e ombreggiature che ricordano la Natura con le sue Pietre e Marmi.

Le ombreggiature si ottengono stendendo con il nostro guanto poco prodotto di Casa dei Sogni.

Questa stesura da' la sensazione di successive velature che noi chiamiamo TRASPARENZE.
La posa con una sola mano lascia macchie piu' marcate che possono eventualmente essere stemperate con una seconda mano delle stesso prodotto e colore.

Una volta raggiunta la macchiatura desiderata e piu' simile al Marmo Nuvolato lo possiamo trattare e proteggere con Ipervetro dandogli profondità e lucentezza assoluta.

Qui potete vedere l'applicazione di Ipervetro su Trasparenze ottenendo cosi il Marmo Nuvolato.


Se invece volete vedere tutta l'applicazione di Trasparenze/Marmo Nuvolato potete seguire questo link:

Pelle di serpente
Inserita il 04/09/2019

Questa é davvero una bella innovazione. Originalissima applicazione e assolutamente SEMPLICE.

In essenza abbiamo scoperto tramite la "Follia" di un Pittore che si può "lavorare" Ipervetro con Rulli Disegnati. Abbiamo selezionato un rullo, lo abbiamo chiamato "PELLE" e nel nuovo campionario di Casa dei Sogni presentiamo questo effetto che abbiamo chiamato appunto PELLE DI SERPENTE.

Ecco il video applicativo di questo originale passaggio con il Rullo Pelle su Ipervetro.

Questa finitura conferisce oltre alla assoluta originalità del disegno alcune caratteristiche tecniche e di resistenza ineguagliabili.

Avrei il piacere di sentire il tuo parere su questa soluzione Estetica.
Puoi rispondere a questa domanda a questo LINK .

Granito Brasiliano
Inserita il 02/09/2019

Abbiamo trovato un bellissimo Granito nella tradizione del Brasile e lo abbiamo ricreato con un nostro prodotto di grandissimo successo negli ultimi 20 anni: La Casa dei Sogni.

L'applicazione è facilissima con un solo passaggio abbondante di Casa dei Sogni con il nostro Guanto. Il tutto protetto con una mano di Ipervetro per dare quella sensazione di vero Granito Brasiliano.

La facilita' di applicazione e le 169 tinte disponibili sono le principali caratteristiche tecniche.

La grandissima resistenza e lucidità lo destina ad ambienti di grande traffico: Hotel, Banche, Uffici, corridoi di traffico, Bagni e cucine. Ovunque è richiesta originalità e resistenza assoluta.

Puo' essere applicato su legno e quindi destinato alla caratterizzazione di tavoli e ante di mobili.
Si possono cosi coordinare mobili e pareti nella stessa tinta facendo sparire alla vista i mobili.

La raffinatezza estetica e la incredibile somiglianza con un prodotto naturale come il Granito Brasiliano rende questa finitura adatta alla Creatività odierna.

Una grande novità creata con due prodotti già' ampiamente conosciuti e sperimentati come La Casa dei Sogni e Ipervetro.

GRANITO BRASILIANO sarà distribuito ai nostri rivenditori a partire dai primi giorni del mese di Settembre. Questa e' una anteprima.

Qui potete vedere l'applicazione di Ipervetro che crea il GRANITO BRASILIANO:

Muro Naturale Plus Bronzo/Argento
Inserita il 26/08/2019

Muro Naturale crea una superficie continua sofisticata, in tinta unita morbida e Viva, arricchita dalla luminosità delle particelle di MICA Argento. Adatta od ogni ambiente raffinato dove la semplicità é apprezzata fino in fondo.
In 169 colori é abbinabile a tutte le nostre altre finiture diventando un elemento di continuità e coordinazione nella nostra proposta.

Ora questo prodotto e campionario sono stati arricchiti due nuovi giochi di luce: MURO NATURALE PLUS BRONZO E ARGENTO.

Sono due additivi da 62 cc. contenuti appunto Mica Bronzo e Mica Argento da aggiungere prima della applicazione alla latta da Muro Naturale.

Nella stesura del prodotto come sempre in una unica mano vedremo affiorare le "luci Bronzo o argento". Noi suggeriamo di aggiungere un barattolo da 62 cc. in una latta da 8 KG ma sarà la vostra Creatività a spingervi oltre o a diminuire le quantità di additivo.
Ovviamente si possono aggiungere anche il due additivi insieme.

Eccovi anche un video in cui illustro il nuovissimo campionario attualmente in distribuzione.

Le piastrelle incorniciate di prodotto applicato, come sempre, sono in vendita a 6 euro più Iva.

La modalità di applicazione è la medesima di Muro Naturale.
La potete seguire in questo video:

Sample Revolution
Inserita il 08/08/2019

Un grande cambiamento e' in corso nel nostro modo di presentare il lavoro del Pittore.

Fin qui ci siamo impegnati moltissimo nella creazione di campionari Fotografici che potessero accendere la Fantasia e il Desiderio degli utenti finali.
Con i nostri cataloghi il Pittore ha potuto Suggerire Pareti e ottenere lavori ricchi di Creatività', divertimento e soprattutto di soddisfazione economica e personale.

Ma negli anni abbiamo sentito molto la richiesta da tutto il mercato di campioni REALI di Pietra Spaccata, Zen, Bamboo, Spatula Stuhhi etc.

Noi eravamo impegnati a promuovere Paint Revolution con corsi e Master. I nostri Tecnici non avevano tempo per fare campioni fisici.

Quest'anno abbiamo considerato raggiunto questo obbiettivo. Paint Revolution e' un traguardo raggiunto.

Quindi abbiamo impiegato i nostri tecnici in azienda per la produzione di pannelli che sono poi stati confezionati in una cornice nera opaca e plastificata diventando utilissime e stimolanti piastrelle di prodotto Reale.

Queste piastrelle sono state raccolte uno speciale ZAINO che e' possibile prenotare con consegna a partire dal mese di Settembre dai nostri migliori Rivenditori.

Il contenuto dello Zaino e i prezzi sono i seguenti:

10 Piastrelle : 6 euro cad. Totale 60 euro
1 Zaino : 10 euro
3 Riviste : Omaggio.

Il costo totale dello Zaino completo sarà quindi di 70 Euro più Iva.

L'impegno che abbiamo profuso per questa iniziativa e' gigantesco e per ora la tiratura di questo Zaino che inaugura la Sample Revolution e' limitata a soli 1.000 pezzi.
Per questa ragione vanno prenotati in attesa che la produzione sia completata.

Vi ricordo che tutte le nostre piastrelle rilegate in cornice opaca nera sono e resteranno in vendita anche separatamente a 6 euro cad per ogni vostra...

Keep calm t-shirt are coming
Inserita il 26/06/2019

Come ogni bella stagione che si rispetti anche la nostra estate 2019 inizia con una nuova iniziativa promozionale.
A partire dal 26 Giugno per ogni latta da 24 chili venduta distribuiremo in omaggio una T-shirt firmata Giorgio Graesan and Friends.

Ebbene si, come una donna che si fa attendere anche quest'anno è finalmente arrivata la più calda e divertente delle stagioni.
Per supportarvi nel recupero delle settimane perse a causa del tempo incerto abbiamo pensato ad una super promozione legata alle nostre PARETI.

Assieme all'acquisto di ogni latta da 24 kg di Spatula Stuhhi, Muro Naturale, Istinto e Spirito Libero in esclusiva per i rivenditori che aderiscono alla iniziativa otterrete in omaggio una T-shirt da distribuire ai vostri migliori clienti.

Riusciremo cosi a recuperare il tempo perso?! Non lo sappiamo ma certamente siamo felici di accompagnarvi in questa sfida estiva con il solito spirito di gioco.

In attesa di vederle dal vivo ecco uno scatto rubato di alcuni dei protagonisti della nostra ultima CREAZIONE COLLETTIVA.

Come far partecipare a questi eventi i vostri clienti appassionati?! iscrivendoli al nostro concorso Facebook attraverso questo link:

https://www.facebook.com/groups/www.giorgiograesan.it/

Guarda il video del nostro ultimo evento:

14° Creazione Collettiva
Inserita il 18/06/2019

E' appena finita anche questa edizione, la Quattordicesima.

Ogni Creazione Collettiva dal 2008 e' stata un momento emozionante e pertanto vivo nella nostra memoria.

Quasi ogni edizione ha un suo video disponibile sul nostro sito che racconta l'evento e lo stato del nostro settore, della nostra Creatività' non individuale ma di Gruppo.

Ognuna di queste 14 volte abbiamo imparato molto e soprattutto lo abbiamo "scambiato" e reso disponibile la nostra esperienza maturata a tutto il settore promuovendo una crescita culturale e conseguentemente commerciale.

Nella memoria collettiva ovviamente restano le Edizioni piu' importanti, Piacenza 2012 e Paint Revolution 2016/2017, ma ogni Edizione ha lasciato il suo importante contributo.

E' ogni volta un Onore per me rendere la mia azienda disponibile ai molti di Voi che hanno partecipato e contribuito con la vostra freschezza e vitalità.

La prossima edizione, la Quindicesima sara' verso i primi mesi del 2020.

Vi ricordo che parteciperanno i vincitori del premio mensile sul gruppo I Pittori che non amano le regole.

Filidiseta a fasce
Inserita il 30/04/2019

Questa applicazione di Filidiseta a fasce e' nata durante la 13° Creazione Collettiva.
Il Pittore , Andrea Sansone ha voluto imitare un tessuto in parete.

Da molti anni organizziamo queste manifestazioni che chiamiamo Creazioni Collettive in cui molti Pittori che non amano le regole si divertono a giocare con i nostri prodotti.
Lo fanno in allegria e senza regole ma in un ambiente comune, appunto Collettivo, che rende il tutto più piacevole e creativo.

Da questi Eventi sono usciti i più validi suggerimenti per quella Rivoluzione che sta toccando il nostro settore trasformando un lavoro ripetitivo in un lavoro artistico.
Creando cosi la nuova professione: il PITTORE CHE NON AMA LE REGOLE.

Iper Marmo
Inserita il 15/04/2019

Massimo Gallo è un Pittore che non ama le regole che ha deciso di mettere a disposizione dei suoi colleghi la conoscenza ed esperienza che ha costruito in anni di ricerca.

Origine di questo amore per la pittura e per il finto marmo l'insegnamento di suo padre che lo portava nei suoi cantieri dove dipingeva.

Con questa premessa ci siamo resi disponibili alla creazione e divulgazione di un tutorial che spieghi passo passo come arrivare a produrre pareti di "Marmo" con Segui il Tuo ISTINTO.
Per proteggere e rendere ancora più magica questa meravigliosa parete ed opera d'arte abbiamo usato Ipervetro. Questa è la ragione per cui abbiamo intitolato questa news: IPER MARMO di Massimo Gallo.

In questo modo vogliamo continuare a contribuire alla crescita della figura del Pittore che è emersa prepotente durante Paint Revolution.

Qui il video dell'applicazione: https://www.youtube.com/watch?v=ZKvUVAQAVEI

Home Sweet Home
Inserita il 09/04/2019

Il giorno 12 Marzo lo staff Missoni capitanato dall'eclettico Angelo Jelmini fa il suo ingresso nel nostro showroom milanese, da subito notiamo lo stupore nei loro occhi, sembra incredibile ma dopo solo tre anni dall'apertura del nostro showroom loro sono qui a proporci una collaborazione.

La scelta del materiale da utilizzare è stata rapida e decisa, non avevamo dubbi, le ampie vetrate a soffitto del loro spazio rendevano la selezione quasi scontata, Muro Naturale era la finitura perfetta per rappresentare un'atmosfera magica, ricca di colori vivi in puro stile Missoni.

Il progetto di Angela Missoni prevedeva la realizzazione di una magica casa delle fiabe che avrebbe ospitato le opere d'arte dell'artista Alessandra Roveda. Una stravagante designer che attraverso l'uncinetto, da vita ad un mix perfetto che unisce la pazienza di un mestiere antico e l'estetica creativa di una formazione da designer, rivestendo oggetti di arredo con colorati e variopinti fili di maglia.

Per dare maggior enfasi alle pareti dello spazio cercavano delle sfumature che rispecchiassero il layout a tinte forti del progetto tra viola e fucsia, SV dei Colori di Londra, AL dei Colori dell'Anima e ZG dei Colori del Sole.

Avevamo bisogno di una squadra di PITTORI che fosse in grado di occuparsi della realizzazione con passione e buon umore, cosi abbiamo selezionato alcune personalità fra quelle pubblicate nel nostro sito www.pittoricreativi.it e attive sui nostri canali social.

Nel giro di pochi giorni eravamo in riunione con la persona incaricata del exhibition design, Angelo Jelmini, e tutti i collaboratori che avrebbero preso parte a questo appassionato progetto.
Tutto è successo con una rapidità tipica di quei lavori che nascono sotto una buona stella, accompagnati da una dinamica di gioco, il resto non si può raccontare ma vivere attraverso i suoni, le luci ed i colori di un allestimento magico.

Le Piastrelle di Ipervetro
Inserita il 08/03/2019

Da 30 anni lavoriamo per creare gli strumenti migliori di Marketing allo scopo di rendere possibile la divulgazione e la vendita delle nostre Pitture.

Grandi cataloghi contenenti foto suggestive e convincenti per illustrare come possono essere belle le case dei nostri clienti con i nostri prodotti.

Da sempre pero' ci manca la dimostrazione REALE delle nostre Pitture.

Moltissime volte ci e' stata richiesta questa dimostrazione ma raramente siamo stati in grado di soddisfare questa esigenza. Molti lavori si fermano su questo ostacolo.

Per questo ora stiamo producendo delle apposite Piastrelle di formato UNI, praticissime, rivestite da un cartoncino nero opacissimo e piacevole al tatto che rappresentano dal VIVO la Realtà dei nostri prodotti.

La prima di queste Piastrelle e' una Pietra Spaccata protetta da IperVetro.

Dato che e' protetta da Ipervetro la fotografiamo come se fosse un piatto in stile Giapponese.

Infatti protetto da Ipervetro e' perfetto anche per quella funzione.

Questa Piastrella e' stata offerta in omaggio in alcuni esemplari ai nostri rivenditori che hanno approfittato di una nostra promozione. Qualcuno la avrà avuta in Omaggio.

Vi annuncio pero' che potete richiederle ai vostri rivenditori in vendita al prezzo di 6 euro piu' IVA e con questo strumento potrete ottenere meravigliosi contratti.

IperVetro Non solo per Bagni e Cucine
Inserita il 27/02/2019

Finalmente dopo un intero anno di collaudi e di miglioramenti siamo in DISTRIBUZIONE con IperVetro.

E' una resina Epossidica totalmente trasparente, applicabile a spessore ed a spatola su superfici verticali.

La bellezza della resina Epossidica e' che ha un residuo secco del 100%. Ciò' significa che quello che applichi poi lo ritrovi quando asciuga. In pratica trovi un Vetro trasparente e spesso.

Le garanzie di resistenza e lavabilita' sono quasi assolute.

Le confezioni sono da 1 Litro per fare un box doccia e da 2,5 litri per fare una intera parete. Infatti IperVetro non e' solo per Bagni e Cucine.
Ogni confezione e' divisa in due e i contenuti delle due lattine devono essere perfettamente miscelati assieme prima della applicazione.

Qui il video che spiega i trucchi di applicazione.

Lanciamo IperVetro a un PREZZO PROMOZIONALE fino a fine Marzo e precisamente:

1 Litro: 38,75 + Iva
2,5 litri: 93 + Iva

Per il lancio di questo prodotto abbiamo allestito delle apposite "PIASTRELLE" che illustrano fisicamente la bellezza di IperVetro su una splendida applicazione di Segui il Tuo ISTINTO.

Queste PIASTRELLE sono in distribuzione dai nostri Rivenditori che possono fornirvele.

E' un nuovo modo per promuovere la vostra creatività.

Made 2019
Inserita il 22/02/2019

Eccoci ancora una volta al Made di Milano dal 13 al 16 Marzo 2019.

Questa fiera ci ha visti protagonisti in molte occasioni con iniziative importanti e spazi espositivi imponenti. Come potete però immaginare l'importanza di queste manifestazioni si sta affievolendo in concomitanza con la crescita della comunicazione tramite web e social media.

Inoltre noi abbiamo una "FIERA" permanente a Milano, in via Pisani 16, dove 365 giorni all'anno esponiamo i nostri prodotti in uno Showroom di 300 metri quadri e diamo assistenza a privati, architetti e Pittori. Questo Showroom vuole poi essere un esempio da imitare dai nostri rivenditori per contrastare la crescente concorrenza dei Grande distribuzione.

Ecco quindi che abbiamo pensato di farne una piccola copia di 80 metri quadri al Made dove raccontare, stimolare i visitatori ad un più approfondito incontro nel nostro Showroom di Milano.

Chi ci visiterà in fiera riceverà un invito per una visita e un aperitivo o un caffè in qualsiasi giorno dell'anno nello showroom di Milano.

Chi invece viene da lontano e vuole visitare lo Showroom immediatamente avrà a disposizione una macchina con Autista privato che lo porterà in Via Pisani al 16 e lo riporterà' in fiera in un tempo orientativo di una ora.

Le macchine saranno in attesa all'interno della fiera e in un tempo di 15 minuti possono raggiungere lo Showroom e nello stesso tempo ritornare.

Naturalmente Vi ringraziamo se vorrete anticiparvi la vostra intenzione di fare questa escursione in modo che possiamo assistervi al meglio e senza perdite di tempo.

Scrivete a Monica per prenotare la vostra visita a: m.sala@giorgiograesan.it

A Presto,
Giorgio Graesan

Dieci anni di GIOIA
Inserita il 17/02/2019

Celebriamo i primi Dieci anni di Gioia con il lancio di due nuovissimi cataloghi:

- Il primo si compone di una parte fotografica con molte immagini che possono aiutare il cliente finale a scegliere il proprio colore e una parte in cui sono presenti invece tutti i colori di prodotto applicato.

Finalmente abbiamo un campionario di Gioia con belle foto e colori Reali.
Uno splendido strumento per informare il committente delle possibilità di questo prodotto.

Filidiseta a righe
Inserita il 08/02/2019

Ecco un esempio: una parete a righe verticali con la struttura di Filidiseta in tre grigi diversi.
Una applicazione molto originale e semplicissima.
La possibilità' di imitare un tessuto a righe in mille colori e dimensioni.

Da molti anni organizziamo queste manifestazioni che chiamiamo Creazioni Collettive in cui molti Pittori si divertono a giocare con i nostri prodotti.

Lo fanno in allegria e senza regole ma in un ambiente comune, appunto Collettivo, che rende il tutto più piacevole e creativo.

Da questi Eventi sono usciti i più validi suggerimenti per quella Rivoluzione che sta toccando il nostro settore trasformando un lavoro ripetitivo in un lavoro artistico.

Creando cosi la nuova professione: il PITTORE che non ama le regole

Un Cemento Naturale sfuma in una Pietra Levigata
Inserita il 16/01/2019

Un Cemento leggermente macchiato in una tinta chiarissima che si trasforma in una Pietra Levigata aumentando cosi le sensazione di naturalità' e di cambiamento.

Ecco un altro esempio di contaminazione tra diverse strutture in una unica parete.

Da molti anni organizziamo queste manifestazioni che chiamiamo Creazioni Collettive in cui molti Pittori si divertono a giocare con i nostri prodotti.

Lo fanno in allegria e senza regole ma in un ambiente comune, appunto Collettivo, che rende il tutto più piacevole e creativo.

Da questi Eventi sono usciti i più validi suggerimenti per quella Rivoluzione che sta toccando il nostro settore trasformando un lavoro ripetitivo in un lavoro artistico.

Creando cosi la nuova professione: il PITTORE che non ama le regole.