Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2018)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2019, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

Instagram Giorgio Graesan & Friends
Inserita il 12/12/2018

Come possiamo aiutarvi nella vendita dei materiali Giorgio Graesan and Friends convincendo anche i più indecisi?!

Ci sono tanti modi per rispondere a questa domanda, certo il nostro primo impegno in questo senso è realizzare cataloghi sempre più coinvolgenti e ricchi di informazioni che possano trasmettere a chi osserva, le caratteristiche primarie di ciascun materiale.

Oggi però grazie anche al nostro showroom di Milano possiamo vantare immagini di catalogo che vedono i nostri materiali inseriti in contesti inediti, shooting fotografici realizzati da stylist esperti del settore e pubblicati su riviste, nonché alcune fra le più belle immagini selezionate fra i mille lavori che vediamo pubblicati nel nostro gruppo Facebook ogni mese; tutto questo per attrarre presso i vostri punti vendita i nostri clienti e fornirvi un database di immagini sempre aggiornato e ricco di spunti, lo trovate su INSTAGRAM e risponde al nome @giorgiograesanshowroom.

Marie Claire Maison di Ottobre
Inserita il 28/09/2018

Avete mai notato che il blu è il colore scelto dalla maggior parte dei social network di successo nella creazione del proprio logo?!

Noto per la sua azione calmante il blu in tutte le sue declinazioni si presenta come un colore freddo ma avvolgente, in grado di trasmettere un'immediata sensazione di serenità.

Questo è il tono scelto anche dallo stilista Bruno Tarsia, che ha selezionato ISTINTO PIETRA INTAGLIATA come texture a rappresentare la tendenza che ci accompagnerà questo autunno, finita con i riflessi madreperla di Gioia in un tono di SB dei Colori Di Londra.

Non perdere l'occasione di mostrare ai tuoi clienti quante belle atmosfere si possono creare con i nostri prodotti, vi aspettiamo in edicola su Marie Claire Maison di Ottobre!

Muro Naturale - Seconda Edizione
Inserita il 15/06/2018

Muro Naturale é un prodotto fatto di Calce, Pietre e Mika.
Lo abbiamo presentato con una prima edizione del campionario a Novembre 2017.

Muro Naturale, é destinato alle grandi superfici, case complete, uffici importanti e negozi interi.

Lo vogliamo quindi presentare come un muro di prestigio, sano, naturale e sofisticato e in TINTA UNITA.

Si differenzia da Segui il Tuo ISTINTO che ha trovato invece spazio nei bagni, cucine e pareti dietro i letti e camini. Insomma singole pareti o piccoli interventi.

Lo scopo di questa seconda edizione del campionario é proprio quello di differenziare i due prodotti e i due diversi impieghi.

Ecco le principali differenze dalla prima edizione:

- Le foto del prodotto applicato sono in sequenza dando cosi la sensazione di una tinta unita.
- La gamma colori é in una unica pagina e può essere osservata in un colpo d'occhio.
- L'inserimento di Pietra Levigata nel campionario. Questo inserimento é dovuto al fatto che si applica nello stesso modo e si indirizza allo stesso mercato delle grandi superfici.

La seconda edizione del campionario é in distribuzione in questi giorni e sarà tra poco disponibile dai nostri Rivenditori sempre gratuitamente.

Istinto nelle case più belle al mondo
Inserita il 21/05/2018

Abbiamo il piacere di informavi che AD Architectural Digest Italia ha scelto uno degli appartamenti progettati nel nostro showroom milanese per la sua selezione di Maggio delle più belle case del Mondo.

Quando abbiamo aperto il nostro showroom di Milano non avrei mai pensato che in poco tempo saremmo riusciti a raggiungere un così elevato livello di clientela.
Nomade Architettura, lo studio che si è occupato della progettazione di questo appartamento a dir poco principesco era una di quelle realtà che seguivamo da lontano, è stato il caso a portare proprio nel nostro spazio la loro titolare, l'architetto Selina Bertola. Da subito colpita dai nostri effetti materici di Istinto ha disegnato per la padrona di casa una lucente camera da letto in Bamboo 1070 finita con due mani di Gioia 4 GE, il tono leitmotiv di tutta la casa.

E' stato durante l'incontro con la cliente nel nostro showroom che quella che doveva essere una parete nella camera padronale si è trasformata nella realizzazione di un appartamento pressoché interamente rivestito di Istinto.
Una vistosa cascata di Zen lungo il corridoio principale della dimora accompagna lo sguardo in un gioco di volumi che nasconde le porte a scomparsa, introducendo la parete che divide la zona giorno dalla zona notte rivestita in Pietra Spaccata, quattro caratteristici bagni tutti interamente in Istinto e la spettacolare piscina che comprende l'area fitness, la sauna ed il hammam interamente rivestita in Bamboo.

Un lungo lavoro di grande soddisfazione che ci porta oggi ad essere pubblicati su una rivista del calibro di AD.
Non ci resta che festeggiare con voi tutti questo condiviso successo nella speranza che sia questo il primo di una lunga serie.
Le case più belle del Mondo sono fatte con Istinto.

Gli occhiali protettivi
Inserita il 17/05/2018

I Vostri Occhi sono importanti per Noi.

Questo è un invito a non trascurare una protezione importantissima quando si lavora con prodotti a Calce come Spatula Stuhhi, Segui il Tuo Istinto, Spirito Libero e Muro Naturale:

GLI OCCHIALI PROTETTIVI

Infatti la Calce, prodotto naturalissimo e di grande tradizione, garantisce una perfetta igiene, traspirabilità e combatte le muffe ma è pericolosa per gli occhi.

Molti lo sanno ma pensano di essere fortunati o bravi e qualcuno non lo sa proprio finchè non va al pronto soccorso dove si accorge della pericolosità di questa evenienza.
Ecco quindi, oltre al suggerimento, la soluzione: gli occhiali di protezione studiati per contenere eventuali occhiali da vista e con gli accorgimenti per non annebbiarsi.

Quello che ci vuole quando si lavora con la Calce, SOPRATTUTTO QUANDO SI FANNO DEI SOFFITTI.

Non risparmiate su questa protezione, i vostri occhi sono troppo importanti ed ho sentito molti di voi con questo problema.

Per questo li mettiamo in vendita a un prezzo ridicolo di 10 euro + Iva in modo che tutti possiate e vogliate tutelarvi.

Chiedeteli al vostro rivenditore.

FILIDISETA
Inserita il 16/05/2018

FILIDISETA dà la sensazione lussuosa di un Muro ricoperto di pura seta con la sua magica lucentezza il contrasto dei suoi fili opachi in 169 colori.

La sua natura filante aiuta a nascondere eventuali imperfezioni dei muri.

Offre una buona lavabilità ma può essere ulteriormente protetto con Vetro Lucido o Opaco per una Garanzia di Lavaggio Integrale.

E' un rivestimento a base di resine acriliche e Sabbie Naturali.
Si stende con il nostro pennello in una sola mano.
Se si desidera una maggiore quantità di "fili" può essere applicata una seconda mano.

In questi giorni è in distribuzione
Se vuoi partecipare a un Master rivolgiti al tuo Rivenditore.

SPATULA STUHHI 28 Anni
Inserita il 06/02/2018

A me sembra ieri ma gli anni passano velocemente uno dopo l'altro.

Quando abbiamo lanciato Spatula Stuhhi, nel 1990, sembrava un prodotto di "moda", passeggero.
Invece eccolo qui, dopo 28 anni ancora vitale, fresco e se vogliamo, ancora imbattibile.
Le sue caratteristiche tecniche, la Naturalità, il tatto, la capacità di sorprendere con i suoi colori e le profondità lo fanno ancora oggi un prodotto unico e insuperabile.

Per questo ho deciso di ringiovanire la sua immagine con un Restyling del logo e della copertina del campionario che lo possa valorizzare come prodotto attuale, degno di affiancarsi al Design del 2018.
La grafica del logo e della copertina sono perfettamente allineate a Muro Naturale e ci seguirà' per tutto il 2018. Buon Compleanno Spatula Stuhhi.

Qui il mio breve video che racconta di questo 28 esimo compleanno.