Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2013)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

Il Box aspetta TE !
Inserita il 17/12/2013

Continua il grandissimo successo dell' INSPIRATION BOOK, sono ancora disponibile poche copie.
Se non l'hai ancora ritirato, CERCA IL MANIFESTO dal tuo rivenditore e ritira la tua copia omaggio.

Per saperne di più su INSPIRATION BOOK, la guida di ispirazioni studiata per aiutare nella scelta i tuoi clienti, Clicca QUI e vedrai il video di presentazione con una raccolta di immagini unica a tua disposizione.

Ventaglio La Via Lattea
Inserita il 17/10/2013

La Via Lattea con le sue stelle illuminate e la sua rilassante semplicità ha conquistato immediatamente i nostri clienti. La scelta di concentrarci su 14 varianti di colore tutte vicine al bianco ha raccolto molto interesse insieme a suscitare desiderio di "Colore".
Ecco perché ora presentiamo una nuova edizione con il nuovo Ventaglio che contiene 106 colori per soddisfare questa richiesta allargando così le potenzialità del prodotto stesso.

Il campionario Ventaglio di La Via Lattea sarà distribuito in edizione limitata nei mesi di Settembre e Ottobre

MADE EXPO 2013
Inserita il 27/09/2013

E' finito il MADE EXPO di Milano.
Abbiamo presentato i nuovi effetti di Segui il tuo ISTINTO: Cemento Naturale e Pietra Spaccata Colorata.
Clicca qui per vedere la nuova edizione aggiornata del campionario SEGUI IL TUO ISTINTO.

Abbiamo regalato il Box con INSPIRATION BOOK, il campionario 'ispiratore' di bellezza, a tutti coloro i quali sono venuti a trovarci e a scoprire le nostre novità.

Per tutto il giorno i nostri quattro tecnici hanno applicato ISTINTO e i suoi nuovi effetti coinvolgendo un pubblico di professionisti molto attenti e interessati.
La sera invece abbiamo animato, nella cornice della nostra azienda, una serata danzante ricca e intrigante insieme a tutti i nostri Friends.

Ancora una volta grazie a chi continua a darci la sua fiducia nella speranza di poter ricambiare ancora e ancora per lungo tempo.

Clicca qui per il FotoDiario della fiera

Grazie Friends!

White Paint
Inserita il 10/09/2013

Noi creiamo pitture che possano lasciare un segno estetico ed emozionale in coloro che ci contattano. Vogliamo, nel nostro piccolo, migliorare il mondo e soprattutto avere relazioni positive in accordo con la nostra ragione sociale caratterizzata dalla parola FRIENDS.

Con questo scopo cerchiamo di avvicinarci sempre al meglio in ogni ambito delle nostre creazioni per stupire e generare pensiero positivo. Un esempio? La nostra ricerca verso la Latta Perfetta.

Ecco l'ultimo esempio: Il nuovo contenitore di White Paint.

In distribuzione dai primi di Settembre.

UN REGALO PER TE
Inserita il 04/06/2013

C'è la Crisi… Ecco come fronteggiarla.
E' iniziata la più grande iniziativa promozionale mai vista fino ad ora nel nostro settore: studiata appositamente per tutti i decoratori selezionati dai nostri elenchi per l'attenzione e fedeltà che ci hanno dimostrato, al fine di aiutarli a presentare al meglio la propria arte.
In questi giorni è stata spedita la cartolina che presenta questa importantissima iniziativa.
Se hai partecipato ai nostri master o dimostrazioni, la riceverai e potrai ritirare il tuo regalo dal nostro rivenditore.
La spedizione della cartolina è stata scaglionata per non affollare le richieste dai nostri rivenditori, pertanto la potrai ricevere tra il mese di Giugno e Luglio.
Per saperne di più visita il nostro BLOG

LE ORIGINI
Inserita il 30/04/2013

In questi momenti di crisi noi ci siamo e cerchiamo di dare stimolo alla Creatività attraverso molte azioni, Le Origini è una di queste.
Qui troverete un video che racconta l'applicazione di Le Origini.
Originale, semplice e di design questo prodotto rappresenta l'essenza della casa 'Natural Chic'. Una pittura versatile che può rispondere alla diversa necessità estetica, resistenza e lavabilita' a seconda delle esigenze grazie all'uso della nostra cera.
Una finitura di stile dal tocco morbido caratterizzata da un lieve effetto macchiato che le dona l'estetica di ciò che nasce in natura ed il suo fascino senza tempo.
Le Origini, sono disponibili dai nostri rivenditori, con la prossima settimana iniziano le consegne. In anteprima presentiamo il nuovo prodotto attraverso il suo catalogo e la nuova elegante latta.
Il prodotto di base è come una versione liquida di Spatula Stuhhi, applicabile facilmente a pennello ma arricchito di pregiate resine per consentire l'aggrappaggio senza la forza della spatola.
Quindi stiamo parlando delle "Origini" della decorazione.

TEMPO DI CRISI… IMPORTANTE NON FERMARSI
Inserita il 27/03/2013

La crisi ci spinge ad essere sempre più propositivi, dopo avere presentato lo scorso mese il nuovo prodotto La Via Lattea ed introdotto il nuovo sistema di presentazione del VENTAGLIO, siamo già ad anticiparvi altre novità. Abbiamo studiato una serie di strumenti per promozionare al meglio i nostri prodotti e facilitarne la scelta.

Abbiamo creato un nuovo espositore che raccoglie in OTTO grandi pannelli gli effetti dei nostri prodotti principali da Spatula Stuhhi all'ultimo nato La Via Lattea, trasferendo una presentazione reale dei nostri prodotti.
La famiglia dei campionari PANORAMA si arricchisce di un nuovo protagonista, studiato per migliorare la scelta nei punti vendita, attraverso questo prestigioso catalogo fisico in grande formato con i 107 colori della collezione ORO.

Inoltre, a grande richiesta e per soddisfare l'esigenza dei decoratori che non vogliono perdere l'opportunità di presentare in modo comodo dai propri clienti con il nuovo campionario VENTAGLIO, lo abbiamo reso disponibile anche per la collezione VENTAGLIO ORO. Anche in questo caso in tiratura limitata al prezzo riservato di 15 EURO più IVA.

Qui troverete una galleria di immagini ed un video di Giorgio che ci racconta questi nuovi oggetti promozionali.

VENTAGLIO
Inserita il 05/03/2013

Questo strumento di vendita è studiato per dare un aiuto costante alla scelta del colore.
Giorgio in questo breve video ci racconta la sua funzionalità.
Con questo campionario avrete:

  • la possibilità di affiancare la tinta scelta al muro rendendo facile la decisione,
  • la possiblità di tagliare un pezzo di campionario e lasciarlo al committente rendendo la vendita ancora più facile e definitiva.

  • Il Ventaglio è tutto fatto a mano e con prodotto reale e in ogni esemplare sono contenuti circa 2 metri quadri di prodotto applicato.
    Il costo è di circa 30 Euro ma sarà in vendita dai nostri rivenditori che hanno aderito all'iniziativa al prezzo di soli 15 EURO più IVA.
    Presto il ventaglio sarà disponibile anche per altre collezioni.

    Non perdete questa opportunità, la tiratura è limitata.

    Inoltre su facebook è disponibile una galleria di immagini con la visione del Ventaglio

    La Via Lattea
    Inserita il 20/02/2013

    Abbiamo consegnato in questi giorni La Via Lattea.
    Qui potete vedere il film che ne spiega la ragione e la applicazione.
    Una pittura di semplice applicazione che, se illuminata, rende riflessi stellari.
    Avremo cosi delle pareti opache che, miracolosamente, si illuminano di stelle quando soggette a luce diretta.
    Il tutto con tinte tenui e pastello per rassicurare e per inondare di luce gli ambienti bui.

    Heimtextiles: Fiera di Francoforte
    Inserita il 15/01/2013

    Cosa ci siamo andati a fare nella Fiera della Carta da Parati?
    Come spesso accade a provocare e a capire.
    Ecco una galleria di immagini della manifestazione........
    Infatti siamo stati la curiosita' di questo salone con le nostra pareti colorate e soprattutto senza giunte.
    Tutti i produttori di parati ci hanno fatto i complimenti mentre i clienti e distributori non capivano che una "carta da parati" si poteva applicare con un pennello e una spatola.

    Comunque ci siamo divertiti e abbiamo ricevuto molti stimoli per continuare a farci conoscere nel mondo con i nostri colori e sistemi di applicazione.
    Il prossimo anno torneremo ancora piu' agguerriti.