Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2011)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

La nostra Casa e' anche la Tua.
Inserita il 21/12/2011

Vieni quando vuoi.

Quello che vedrai cliccando qui e' un film che racconta in poco più' di 2 minuti l'evoluzione della nostra "Casa" e quindi del nostro progetto colore.

Questa evoluzione e' avvenuta in circa 20 anni a partire dai tardi anni
Ottanta con l' uscita ogni circa 4 anni di una nuova gamma colori:

1987 - I Colori Classici

1991 - I Colori di Londra

1996 - I Colori di Portofino

2000 - I Colori del Sole

2004 - I Colori di New York

2010 - I Colori dell'Anima

Ogni presentazione era preceduta da un attento e approfondito studio di una precisa area geografica del Pianeta, dei suoi usi e costumi, della sua Cultura e infine dei suoi colori tipici.

All'uscita dei campionari relativi ad ogni gamma abbiamo allestito una manifestazione e una installazione specifica nella nostra azienda per evidenziare questo stretto rapporto tra i nostri colori e la ricerca fatta nei vari luoghi.

Così' ogni 4 anni abbiamo allargato il nostro showroom di un'area espositiva specifica che e' rimasta a testimoniare il nostro processo creativo.

Ora tutto cio' e' raccontato in questo film che non e' altro che un invito a visitarci e conoscere così' le radici del nostro progetto e il senso della ricerca alla base di tutti i nostri prodotti.

Coloro che amano questo lavoro fatto di Colore, Arte, Decorazione e Passione possono trovare un riconoscimento al proprio Amore visitandoci e condividendolo con noi nella nostra "Casa" .

Per questo il titolo del film e': " La nostra Casa e' anche la Tua."

Vieni quando vuoi.

Continua a seguirci su Facebook

Suite N.8 & Museo delle Pitture Decorative
Inserita il 20/10/2011

In occasione del made abbiamo approfittato della presenza di molti clienti per inaugurare due importanti iniziative a Milano e dintorni:

Clicca QUI per vedere il film delle serate

l'inizio di una collaborazione con Suite N.8 che ha aperto a due passi dal Duomo una splendida Showroom dove trovare grandi oggetti di Design e ovviamente la nostra gamma prodotti perfettamente inserita. Troverete li tutte le nostre pitture decorative in una splendida e comoda location.

L'apertura di un nuovo spazio espositivo e museale presso la nostra sede di Paderno Dugnano che diventa ora un "must" da visitare se interessati alla decorazione di Interni. Ora abbiamo circa 2.500 metriquadri di pareti da visitare, toccare e discutere.

Siete ovviamente invitati a visitarci in entrambe le sedi ma fin d'ora potete avere un'idea di entrambe dal film che illustra le due splendide serate.

Made 2011
Inserita il 10/10/2011

Il Made e' appena finito.

Guarda la Galleria cliccando QUI

Come si può' vedere abbiamo avuto molte , moltissime visite e il tempo e' volato.
Molte attività' in Fiera: una bella ragazza offriva un gelato color Neve, i tecnici spiegavano come funziona questo prodotto, le nostre ragazze hanno distribuito 5.000 campionari, abbiamo invitato a pranzo molti nostri rivenditori. Insomma una bella esperienza in tono invernale vista la NEVE ma caratterizzata da un clima meraviglioso per Milano in Ottobre.

Poi le attività' notturne, l'inaugurazione della nostra Universita', il giro di Milano con un tram ristorante e il party finale di Venerdi notte.

Se poi volete vedere come e' pazzo il nostro regista e cosa e' riuscito a farci fare in questi giorni di ordinaria follia seguite questo link: Clicca QUI

Insomma anche questa e' fatta, l'inverno e in arrivo e con lui molta NEVE

MADE 2011
Inserita il 02/10/2011

Ti aspettiamo al prossimo MADE dal 5 al 8 ottobre, fiera Milano Rho, al padiglione 4 G25.

Stiamo allestendo lo stand per la presentazione del nostro nuovissimo COLORE & NEVE che riproduce sulle pareti l'effetto del riverbero del Sole sulla Neve.

Vi accoglieremo giorno e ….notte!

Colore & Neve
Inserita il 03/08/2011

Molto tempo fa, rapito dalla bellezza e dalla poesia di una giornata di sole in montagna ho immaginato con mia figlia una pittura che sapesse trasmettere la vivacita' del RIVERBERO del Sole sulla Neve.
Sembrava una follia e una magia uscita dalla fantasia senza regole e limiti di una bambina di 10 anni.
E invece ora, nel 2011 e 14 anni dopo possiamo andare oltre le regole di quel tempo e attraverso nuove tecnologie permettere il realizzarsi di quel magico sogno e presentare Colore & Neve che concretizza quell'effetto "riverbero" sulle pareti e in 175 colori.
Vi possiamo solo annunciare questa uscita attraverso la foto che vedremo sul campionario e il logo perche' la presentazione ufficiale avverra' al Made Expo dal 5 al 8 Ottobre.
In quella occasione avremo un piccolo appartamento simbolico realizzato con questo nuovo prodotto e illuminato al meglio per esprimere l'effetto riverbero e comunicare ancora una volta il senso della nostra missione: Emozioni e Colori Naturali.

Spatula Stuhhi 'Fatto a Mano'
Inserita il 21/06/2011

Qui ti racconto con un breve video il mio impegno e la mia ricerca per offrirti qualche cosa che pensavo impossibile fino a poco tempo fa':
un prestigioso campionario di SPATULA STUHHI completamente REALE! (Clicca QUI per vedere il video)

Questo prestigioso campionario maneggevole e di facile utilizzo, è realizzato in una EDIZIONE SPECIALE con una tiratura limitata di soli 5.000 esemplari, destinati a chi ne comprende il reale valore poichè fatto tutto a mano.

il suo costo è di 15 Euro + Iva

NUOVI CAMPIONARI PER LE STRATEGIE 2011
In questo VIDEO ti presento le nuove strategie legate ai nostri campionari per il 2011. Ho aggiornato il nostro &Friends rendendolo più grande nel formato e arricchito con i nuovi colori. Inoltre ti presento i campionari fotografici e soprattutto i nuovi campionari fisici in versione luxury da Colore e Gioia a Colore e Oro e tutti gli altri; un grande sforzo per offrirti un servizio migliore e fartelo offrire ai tuoi clienti.

E altro ancora… vai dal tuo rivenditore che ti aggiornerà anche sul resto.

Spatula Stuhhi si fa in 4 per Voi!
Inserita il 25/05/2011

In occasione del fermento scatenato a Milano durante il Salone Internazionale del Mobile 2011,
abbiamo deciso di gridare al Mondo della architettura di interni, la potenzialità di un prodotto
naturale, sempre attuale e che negli anni ci ha regalato grandi soddisfazioni.
Ci troverete su Elle Decor, Casa Viva, Grazia Casa ed Interni in una pagina pubblicitaria
che speriamo diventi strumento di lavoro per i nostri applicatori ed amici.

Un mobile Prezioso...
Inserita il 13/05/2011

Abbiamo esposto questo mobile nella nostra sede di Paderno Dugnano contenente tutte le nostre latte ed i nostri prodotti.
Il risultato ottenuto e' stato talmente gradevole che ci preme segnalarvelo. Un mobile, una bella scaffalura e tutte le nostre latte in una piccola esposizione.....e il gioco e' fatto.

Mosbuild 2011
Inserita il 08/04/2011

Irrinunciabile come ogni anno l'appuntamento primaverile con il mercato russo, Cicca QUI per vedere la Galleria. Dal 5 all'8 aprile 2011 presso l'Expocentre di Mosca abbiamo partecipato a MosBuild, fiera internazionale dell'edilizia, dei materiali di rivestimento e dell'arredamento per interni.

Noi c'eravamo...e in buona Compagnia!

La Fiera del Colore
Inserita il 22/03/2011

Cari Amici,
Si sono spente le luci sulla fiera del Colore di Piacenza, Clicca Qui per la galleria fotografica.
Clicca QUI per il vedere il Video

Una manifestazione ricca di stimoli e di grandi riconoscimenti...

Ancora una volta siamo riusciti ad emozionarci e ad emozionare, con una Creazione Collettiva dal vivo per un pubblico estremamente competente ed attento.
Attraverso questo video e queste immagini, vogliamo condividere con chi non ha potuto partecipare questa fantastica esperienza indimenticabile per tutti noi.

Un grazie ancora a tutti i friends per l'organizzazione e la creazione di tutto questo.

Qui potete vedere il video in cui Giorgio e il Signor Palumbo, presidente dell'AIDEL, Associazione Italiana Distributori Edilizia Leggera presentano la Fiera del Colore di Piacenza.

A presto!

Fiera di Piacenza
Inserita il 14/03/2011

Cari Amici,
dal 18 al 20 Marzo 2011, saremo a Piacenza alla prima fiera specializzata sul COLORE.
Organizzata sulla falsariga del "Farbe" dedicata interamente e solamente ad addetti del settore, vuole diventare un momento di incontro e scambio per Applicatori, Distributori, Produttori e Architetti.
Saremo presenti per illustrare le nostre ultime novità e per dare spazio a 12 Decoratori per esibirsi in una Creazione Collettiva… la terza di una serie fortunata e la prima davanti un pubblico visitante e attento, un evento nell'evento all'insegna della pura creatività.
Vi aspettiamo ne vedremo di tutti i colori.

Per avere il biglietto registratevi su: Coloreitalia.it cliccando QUI

Seguici su FACEBOOK cliccando QUI

Sogni Gioiosi
Inserita il 07/03/2011

Un restyling di Casa dei Sogni. Una aggiunta di madreperla che arricchisce e attualizza un prodotto di grandissimo successo e di facile applicazione.

Seguici su FACEBOOK cliccando QUI

Per il lancio di SOGNI GIOIOSI nel mese di Marzo IN OMAGGIO per i primi 10 litri acquistati di Casa dei Sogni il Catalogo Fisico, in un prestigioso campionario con 140 varianti colore composto da campioni reali, con una copertina raffinata e solidissima per un catalogo da Collezione..

Promozione valida dai concessionari che aderiranno alla iniziativa e fino ad esaurimento delle scorte.

Maestri Decoratori
Inserita il 17/02/2011

Stiamo organizzando un Corso per farti provare tutte le nostre tecniche applicative sotto la supervisione di un nostro tecnico. GUARDA IL VIDEO CLICCANDO QUI
Questo Master durerà un giorno e al costo di 150 Euro più Iva.
Ti forniremo tutti i materiali necessari, un certificato e molto altro ancora. Chiedi al tuo rivenditore di Fiducia!