Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2009)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

Creazione Collettiva
Inserita il 10/10/2009

Eccovi un film Imperdibile. Si intitola: Creazione Collettiva

Nasce da una amicizia e partnership sul nostro forum, e da una richiesta di un membro del gruppo di fare "qualcosa " insieme.
Potete trovare la discussione Qui e capire lo spirito di questo magico
incontro

Insomma ci siamo trovati con 8 'Artisti della Decorazione' presso la nostra sede per "fare qualcosa insieme" e ne e' venuto fuori un weekend divertente ed indimenticabile.

Grande partecipazione, nessuna invidia o gelosia e spirito di gruppo.

16 Opere d'arte una vicina all'altra, armoniche tra loro, documentate nella loro creazione libera attraverso questo film.
Inoltre i 16 lavori vengono pubblicati separatamente per mostare a chiunque e senza veli come ottenere Opere d'Arte con Spirito Libero e Spatula Stuhhi sul nostro sito nella sezione Video

Uno spettacolare esempio di cio' che significa Friends e di cosa si puo' fare lavorando per creare un mondo migliore.

Spirito Libero e Seduzioni
Inserita il 18/09/2009

Per chi ha pazienza e voglia di approfondire abbiamo pubblicato la presentazione ufficiale del nuovo catalogo di Spirito Libero e Seduzioni.

Se vuoi vederlo clicca QUI

Una riunione di Friends
Inserita il 07/09/2009

Venerdì 4 Settembre abbiamo riunito tutti i nostri collaboratori e, in un clima davvero eccitante, abbiamo presentato tutte le novità di cui ci prepariamo a rendervi partecipi:

Razionalizzazione e semplificazione della nostra offerta di finiture che rendera' ancora piu' facile la scelta ai nostri clienti e permettera' loro una piu' semplice comprensione dei nostri "muri". Il tutto attraverso questi 4 cataloghi:

Spirito Libero e Seduzioni: Una raccolta che rappresenta tutte le potenzialita' di Spirito Libero con la novita' di Dolci Seduzioni e di Vetro. Un catalogo rivoluzionario e molto coinvolgente. Il nuovo film lo trovate su Yuotube, sul nostro canale, oppure ,CLICCANDO QUI

Dolci Seduzioni: Un catalogo FISICO che annuncia e presenta al meglio questo nuovo effetto marmoreo e madreperla. Una novita' assoluta.

Casa dei Sogni e Trasparenze: una raccolta dei due effetti che semplifica, rende piu' chiara e funzionale la nostra proposta nel mondo delle "velature".

Collezione di Gioie: una raccolta dei nostri 3 prodotti madreperla: Gioia, Oro e White Paint. Anche in questo caso una importante razionalizzazione della nostra proposta che permettera' all'utenza di orientarsi semplicemente attraverso le nostre proposte.

Inoltre un nuovo articolo in gamma: La 'Shopper', una pratica borsa che contiene 7 pannelli con i nostri prodotti applicati. Uno strumento di grande interesse per i nostri applicatori, oltre che dotato di un appeal stilistico assolutamente ricercato.

Questi nuovi cataloghi sono disponibili in una nuova veste direttamente dal nostro sito internet alla voce campionari. Una 'visione' elettronica per facilitare la consultazione e continuare a...

Dolci Seduzioni
Inserita il 14/08/2009

Il 4 Settembre e' la data scelta per il lancio commerciale di Dolci Seduzioni, una variante di Seduzioni in tonalita' soft.
Ovviamente abbiamo un film di presentazione e
QUI potete vedere il Trailer.

Da quella data inizieremo la distribuzione dei campionari fisici e fotografici comprendenti Spirito Libero con Cera del Vecchio, Antichi Sapori, Vetro, e Gioia nella zona dedicata a Seduzioni.

Ma quel giorno avremo altre importanti novita': un nuovissimo catalogo di Casa dei Sogni e una raccolta dal nome Collezione di Gioie.

Buone Vacanze a tutti i Friends...

Il Nuovo RE
Inserita il 24/07/2009

Il nuovo catalogo RE, Clicca Qui per l'anteprima, viene incontro al desiderio di applicatori e utilizzatori dei nostri prodotti
di disporre di campioni fisici sempre piu' grandi per facilitare la scelta.

Abbiamo creato molte proposte in questa direzione e l'ultima evoluzione ha combaciato con il lancio di Spatula Stuhhi 18 anni:

Una piastrella di mdf lavorata con Spatula Stuhhi Amaranto (colore forte e significativo) inserita in un contenitore con tutta la gamma dei nostri colori.
Dimensione contenuta ed alta funzionalita'.

A disposizione presso i nostri distributori al prezzi di euro 30

Sinergie...scaccia crisi!
Inserita il 21/07/2009

Quando il futuro sembra incerto c'è una sola soluzione: Guardare Avanti!

Arredaconilcolore.com e B.colore sono due nuove aziende che, allineate alla nostra visione Artistica della decorazione, si prefiggono l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle decorazioni d'interni attraverso una nuova visione del colore.

Lo showroom che vi descriviamo in questa galleria fotografica progettato nell' allestimento dall'architetto Cristiano Bonesso di Mogliano Veneto è solo il primo passo che i ragazzi di Arredaconilcolore.com e B.colore hanno fatto, iniziando a camminare una strada ricca di passioni e, gli auguriamo, soddisfazioni verso la meta: Life is Colour...

Dolci Seduzioni
Inserita il 06/07/2009

Ecco alcune foto del Backstage del catalogo cliccando QUI

Dall' esperienza fatta dalla creazione di Spirito Libero ad oggi, confrontandoci con Voi grazie al nostro Truck nero che Vi ha portato questa novità fin sotto casa, è partita la ricerca di una nuova gamma di colori, molto affascinante che si chiamerà Dolci Seduzioni e che verrà inserita in un nuovissimo campionario con il formato Emotional e che rappresenterà una importante novità estetica e razionale nella nostra gamma di prodotti.

Sperando di continuare a "SedurVi"........Vi auguriamo un' estate meravigliosa.

In vino...Spatula
Inserita il 29/06/2009

Il nostro cliente di Frosinone Maxifer ci omaggia etichettando i suoi vini con i Marchi di Giorgio Graesan & Friends: Casa dei Sogni e Spatula Stuhhi...

Nell'attesa di poterlo anche gustare ringraziamo Maxifer per aver legato il suo prodotto naturale ad un marchio come il nostro, Emozionale e Naturale come il buon vino!

Construmat 2009
Inserita il 04/05/2009

Ormai un evento al quale partecipiamo da anni, il Construmat di Barcellona , dedicato ai professionisti che producono innovativi materiali da costruzione e per la decorazione d'interni, contribuisce alla promozione di nuovi modelli abitativi che migliorano la qualità del vivere partendo da concetti come l'adattabilità, il design e la mediterraneità...

Durante tutta la settimana abbiamo incontrato tanti Friends ai quali, con la proverbiale accoglienza delle grandi occasioni, abbiamo offerto la nostra visione, innovativa e 'gioiosa', della decorazione d'intermi per il prossimo futuro.

Guarda la Galleria cliccando QUI

Abbiamo distribuito 15.000 Campionari tra:
Seduzioni; the White's ed Emozioni, nella sua rinnovata veste.

E in anteprima il nuovo campionario Spatula Stuhhi Emotional che celebra i 18 anni dalla sua nascita con un rinnovato design, pronto per altri anni di successi.

Ringraziamo la Cioccolataia, che è stata alle prese con 200kg di Cioccolato belga, lo Yeti e i nostri due dimostratori , e l'instancabile Tiziano Pedrotti , Rappresentante per la Spagna dei nostri prodotti, che non si è risparmiato nemmeno per un minuto durante tutto l'evento...

E grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'avventura del CONSTRUMAT 2009 e che noi chiamiamo Friends. A presto!

I Canti
Inserita il 16/04/2009

La soluzione ad un problema. I Canti . Guarda il film cliccando QUI
Gli spigoli delle nostre meravigliose pareti da oggi saranno protetti dai Canti:
Profili in alluminio, alti 1,80 mt. , modulabili semplicemente facendo un'aggiunta, progettati con una scanalatura per una più facile applicazione.
Canti sono disponibili in quattro diversi colori: oro, argento, nero e bianco relativo.

The White's
Inserita il 19/03/2009

Per i nostri Friends il Film di The White's e il Catalogo PDF da sfogliare e scoprire, e gustare come si farebbe con del buon cioccolato...!

Passione e leggerezza. The White's coniuga l'estetica e la semplicità propria del marchio Giorgio Graesan & Friends

Seduzioni
Inserita il 04/03/2009

Per i nostri FRIENDS...: SEDUZIONI Il nuovo film appena realizzato.

Sfoglia il catalogo di Seduzioni cliccando: p=1&bg=FFFFFF&he=285&align=m target='blank'>QUI

Per chi ci è venuto a trovare al MADE 2009, per chi ci ha visto sul canale Giorgio Graesan di YOUTUBE , per chi ci segue sempre sul nostro sito GIORGIOGRAESAN.IT, per i nostri FORUMISTI e per i nostri clubbisti di GIORGIOGRAESANCLUB.COM.

Buona Visione!

Il nostro Made Expo
Inserita il 16/02/2009

Una Avventura perlomeno Eccitante:

Guardate il VIDEO cliccando Qui

Guardate il sito del Made 2009 cliccando Qui

Ciao e grazie
Giorgio

Artisti della Decorazione...MADE!
Inserita il 28/01/2009

Siamo lieti di annunciarvi la nascita di un sito internet per la ricerca dei nostri applicatori e imbianchini.
Si chiama Artisti della Decorazione, potete vedere un film dimostrativo cliccando QUI.

Permette il caricamento dei dati di riferimento e soprattutto delle vostre foto come dimostrazione della vostra professionalita'.
Nello stesso tempo lo stiamo pubblicizzandolo su Google e in altri motori di ricerca.
Siete ovviamente benvenuti! Entrate nel sito cliccando QUI.

Dal 4 al 7 febbraio 2009 alla Fiera Milano Rho al MADE expo

Noi saremo al padiglione 4 stand H25-L30 ci saranno le nostre massaggiatrici, leccornie e altre sorprese. Non mancate!

Seduzioni al MADE 09
Inserita il 19/01/2009

Il 4 Febbraio inizia questa importante manifestazione che ospiterà moltissimi operatori del settore: applicatori, designers, architetti, costruttori, etc.

Infatti questa fiera è ormai un riferimento europeo per le rifiniture d'interni nel senso più ampio.

In uno spazio importante e luminoso presenteremo SEDUZIONI al grande pubblico europeo , anche grazie al nuovo film appena realizzato e che potete scaricare in alta definizione cliccando QUI

Noi saremo al padiglione 4 stand H25-L30 ci saranno le nostre massaggiatrici, leccornie e altre sorprese. Non mancate!

Giovane Spirito Libero
Inserita il 12/01/2009

Quando osserviamo i nostri piccoli spesso notiamo in loro atteggiamenti e comportamenti da Grandi.

In questa galleria fotografica rendiamo onore a SARA, una figlia d'arte che già pare avere il piglio della decoratrice consumata.

Degna figlia del nostro Amico Giuseppe Mandaglio, già vincitore del concorso per il lancio di Colore e Oro di &Club .