Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2012)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2011, 2010, 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

ISTINTO IN CUCINA con BULTHAUP
Inserita il 30/11/2012

Questa bellissima parete è stata realizzata con Segui Il Tuo Istinto in occasione della fiera di Piacenza e qui di seguito puoi vedere il VIDEO PIACENTINO

Con una parete così bella non potevamo non dargli continuità attraverso questa bellissima ambientazione con un innovativo piano cucina della Bulthaup.

Per saperne di più potete visitate lo show room BULTHAUP PORTA NUOVA in Via Locatelli, 6 di milano o per info scrivete a: info@eurostylig.it

Per saperne di più visita il sito: Segui il Tuo ISTINTO

Segui il tuo Istinto & Baxter
Inserita il 16/11/2012

E' in distribuzione da alcune settimane il nuovo catalogo di Segui il Tuo ISTINTO

Volevamo ringraziare per la collaborazione BAXTER, per la bellissima poltrona DALL che ci ha permesso di realizzare con grande armonia e calore l'ambiente dedicato a Pietra Vissuta.

MADE 2012
Inserita il 22/10/2012

Si è appena concluso il MADE, una 4 giorni di fiera ricca di entusiasmo ed energia, come testimonia il video che condividiamo con Voi. Clicca Qui

Ogni giorno abbiamo dato vita alla creazione di emozionanti pareti con Segui il Tuo ISTINTO...Guarda la galleria fotografica cliccando QUI.

I nostri tecnici hanno realizzato 12 pareti in diretta, spiegando e condividendo ogni momento con i Friends che sono venuti a trovarci.

Le ragazze hanno distribuito oltre 7000 cataloghi raccontando ed illustrando il funzionamento dei prodotti, dissetando i nostri amici con oltre 1500 litri di acqua & Friends.

Tutte le giornate sono state rinfrescate da un ottimo gelato distribuito dalla dolcissima Angelica e il Mago Magic Dorian ci ha fatto divertire con le sue magie.

Insomma anche quest'anno non ci siamo fatti mancare nulla, ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire Seguendo il Nostro ISTINTO.

Il Campionario di Segui il tuo Istinto
Inserita il 08/06/2012

Eccovi il Campionario di Segui il Tuo ISTINTO.
Se invece siete interessati ai sistemi applicativi eccovi i link per: Pietra Spaccata e Pietra Levigata
Il prodotto e' ora in distribuzione presso i nostri rivenditori e stiamo procedendo con le dimostrazioni. Visitate il sito SEGUIILTUOISTINTO.IT e buona navigazione!

Forum Internazionale della Decorazione
Inserita il 24/05/2012

E' appena finito il 1° Forum Intenzionale della Decorazione.
Il risultato e' espresso in questi 2 film:
La storia e la applicazione del TADLECK
La presentazione ufficiale di Segui il Tuo ISTINTO

40 applicatori hanno assistito e partecipato al Forum e contribuito con il loro entusiasmo creativo alla creazione dell'evento.
E' nata una bellissima e chiarificante discussione sulle politiche di prezzi dei nostri prodotti applicati che pubblicheremo nei prossimi giorni e che rende esplicita la difficoltà' di ottenere una politica comune sul territorio nazionale.
Ci siamo conosciuti meglio e divertiti condividendo la magia della città' che ci ha ospitato: MARRAKECH.
Ci sara' una seconda e terza edizione?

INSHALLAH!!!

Segui il Tuo Istinto
Inserita il 08/05/2012

I nostri colori, i nostri campionari, tutti i nostri prodotti Prodotti sono sempre un po' alternativi.
Ma quello che davvero ci distingue e' il nostro Spirito di Gioco.
Guardate questo film di Piacenza e capirete questa premessa.
Cliccando QUI invece vedrete una galleria fotografica di altre Opere della Creazione Collettiva.

E divertitevi come abbiamo fatto noi per 4 giorni!!!!

4a Creazione Collettiva
Inserita il 19/04/2012

Queste sono 3 delle 120 Opere realizzate nei 4 giorni di creatività Collettiva di Piacenza.

Se cliccate qui invece vi mostriamo un film che racconta le lavorazioni e il "sudore" collettivo con il divertimento conseguente.

Cliccando QUI invece vedrete una galleria fotografica di altre Opere della Creazione Collettiva.

Nel frattempo stiamo lavorando per la selezione dei lavori migliori e quindi la creazione del campionario di Segui il Tuo Istinto che pubblicheremo nel mese di Maggio.

SEGUI IL TUO ISTINTO
Inserita il 21/03/2012

Questi sono gli artisti della decorazione che nei 3 giorni della 4a Creazione Collettiva (Clicca qui per vedere il Film di Presentazione), si sono succeduti alle postazioni artistiche installate durante la Fiera del Colore di Piacenza.Clicca Qui per vedere la Galleria Fotografica.

Il risultato sono 90 pannelli da 2 x 2,60 mt. decorati con il nostro nuovo prodotto SEGUI IL TUO ISTINTO.
Ogni Decoratore ha interpretato questo prodotto a suo modo generando vere opere d'arte che trovate esposte tra pochissimo nel sito SEGUIILTUOISTINTO.IT

Questo stucco si lascia lavorare per un tempo sufficientemente lungo da permettere finiture lisce e lucide o lavorate in molti modi.
L'esperienza fatta in questi giorni dimostra che siamo all'inizio dello sviluppo di una nuova fascia di mercato e di una tendenza creativa nel mondo della Decorazione.

Nel presente invece possiamo dire di aver vissuto momenti di vero entusiasmo creativo con questi 32 artisti che ora per ora facevano nascere le loro creazioni davanti ai nostri occhi e a quelli, increduli, degli spettatori.

L'Energia che scaturiva dalla nostra piazza riempiva di gioia tutta la Fiera e i suoi visitatori. Questi artisti hanno lavorato fianco a fianco scambiandosi consigli, aiuti e amicizia, creando e rendendo reale l'illusione di un mondo perfetto dove non esiste invidia, falsità' e stupida concorrenza. Un Esempio per qualsiasi società' futura.

Inoltre questi Artisti hanno dimostrato che possiamo ricominciare a pensare le nostre case come a dei Templi, Castelli, Musei, Chiese, Luoghi di Culto, insomma luoghi preziosi di intimità' dove possiamo inserire e custodire vere Opere d'Arte. La nostra Casa e' preziosa e...

Segui il Tuo ISTINTO
Inserita il 07/03/2012

Non mancare alla Fiera del Colore di Piacenza dal 15 al 17 Marzo; saremo presenti con una installazione di 450 mq, realizzato in collaborazione con la Fiera di Piacenza.
Questa esperienza si chiamerà 4 Creazione Collettiva e raccoglierà Decoratori da tutta Italia e alcuni dal mondo intero.
Presenteremo in anteprima: Segui Il Tuo ISTINTO, ogni opera filmata andrà su youtube e sarà possibile vedere gli oltre 90 lavori durante e dopo la fiera sul sito:
SEGUIILTUOISTINTO.COM creando il primo campionario DIGITALE nel nostro settore.

Segui il tuo istinto, non mancare a questa occasione.

Se sei interessato al biglietto omaggio della fiera vai sul sito della fiera del colore CLICCANDO QUI

E' l'ora di Colore e Neve
Inserita il 18/01/2012

Stupire ed Emozionare, sono gli stimoli che ci contraddistinguono e ci spingono alla ricerca di nuove avventure: Colore e Neve, è un esempio di grande emozione, con le importanti richieste del prodotto fin da subito e la distribuzione definitiva dei campionari, ci fa pensare ad un nuovo bestseller.
Colore e Neve con il suo caratteristico effetto che richiama il riverbero del sole quando colpisce la neve è presentato in un prestigioso campionario fisico di ben 175 colori.
Per saperne di piu' guarda:

La nostra pagina su facebook dove presentiamo il campionario e non solo. CLICCANDO QUI.

Il video applicativo nella nostra galleria su youtube. CLICCANDO QUI.