Novità sullo Stucco Veneziano (Anno 2010)

Leggi anche le notizie degli anni 2023, 2022, 2021, 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2009, 2008, 2007, 2006, 2005, 2004, 2003

SPATULA STUHHI COMPIE 21 ANNI - AUGURI !
Inserita il 31/12/2010

Classico, Contemporaneo e Modernissimo è sempre Giovane e Bello...
IL PIU' BELLO!
Celebriamo la sua maggiore età con un Campionario in Edizione Speciale!
Sarà tuo con la cartolina dei 21 anni di Spatula Stuhhi… raccoglila e presentati dal tuo rivenditore per ritirare l'omaggio.

Per saperne di più, guarda le foto del nostro nuovo campionario su facebook.

Ti auguro un Felice Anno 2011, all'insegna di grandi novità.

Giorgio Graesan

Si può fare...
Inserita il 21/12/2010

Un amico Genovese alla ricerca di nuovi risultati ha apprezzato Spatula Stuhhi per la sua versatilità...Un cliente con un problema è soddisfatto, e per Spatula Stuhhi un altro 'successo applicativo' ... Ecco la descrizione del lavoro effettuato da Boffelli Decori con il supporto di Spatula Stuhhi:

"Decorazione su legno, armadio a muro 4 ante scorrevoli per un totale di circa 13 mq.

Il supporto e' compensato tamburato, il cliente desiderava anche un intervento tecnico oltre che estetico, le ante avevano subito una flessione dovuta al ritiro della verniciatura semi-industriale della lato nascosto.

L'intervento con grassello di calce doveva avere anche lo scopo di compensare la deformazione del legno.

Spatula Stuhhi grazie alle sue qualità che lei conosce meglio di chiunque altro, con la sua presa ha raddrizzato la curvatura delle ante, e dato un aspetto estetico di assoluta eleganza all'armadio.

La lavorazione è stat effettuata in orizzontale, con Primus Sabbia direttamente su legno 1 mano a pennello, Spatula Stuhhi Bianco in 3 mani, finito con cera del vecchio."

White Paint Colored
Inserita il 02/11/2010

140 Varianti di colore in una meravigliosa cartella composta da Campioni REALI !

Chi acquista 5 litri di White Paint, Gioia, ORO, Riceverà in omaggio il catalogo di White Paint Colored.

Promozione valida nei mesi di Ottobre e Novembre presso i distributori che aderiscono all'iniziativa e fino all'esaurimento delle scorte.

Tra Bosforo e Dardanelli
Inserita il 05/10/2010

Questa e' la bellissima immagine che presenta la Fiera del Colore di Istanbul
Ovviamente non potevamo mancare.
Eccovi le immagini di questa bellissima e magica citta' crocevia di culture e religioni e punto di incontro geografico tra Asia e Europa
Un momento di incontro e riflessione con i piu' importanti produttori di Pitture della Turchia che si stanno affacciando al mondo della decorazione.

Paint - o - Room
Inserita il 13/09/2010

Il servizio Paint - o Room è decollato solo da un mese e già vola alto ! Ad Agosto abbiamo ricevuto numerose richieste, tanto che abbiamo deciso di condividere con Voi alcuni risultati in un Blog apposito (Clicca QUI), che vi coinvolgera nel milgioramento della nostra proposta...

Paint - o - Room è il servizio che vede nel Futuro delle pareti di casa vostra...continuate ad usarlo al link Paint - o - Room nel menù del sito oppure cliccando QUI...

Un Nuovo Servizio per tutti Voi
Inserita il 21/07/2010

Cos'è? Ne abbiamo parlato diffusamente e lo abbiamo proposto in anteprima sul forum qualche settimana fa.
Leggete Qui.

Paint-O-Room è una nuova iniziativa di Giorgio Graesan & Friends, utilizzabile dalla pagina principale del sito, cliccando sul bottone in basso a sinistra del menù: Caricate la vostra foto; scegliete le collezioni e i prodotti che desiderate provare sui vostri muri; inviate cliccando su 'Invia' ...

Vi invieremo a stretto giro di posta la vostra foto modificata nelle 3 versioni da voi scelte.

Una opportunità per tutti di vedere 'nel futuro' delle pareti di casa vostra, una possibilità in più per chi propone un lavoro di presentarsi con classe!

Australian Spirito Libero
Inserita il 14/07/2010

Passeggiando per Melbourne, Australia, proprio di fronte alla famosa tasmania, potreste incontrare un italiano della Vallecamonica, in provincia di Bergamo, che si considera un vero diavoletto!
Mario, meglio conosciuto come Advanced Spirito Libero, da alcuni anni vive e lavora in Australia e porta in quei luoghi cosi distanti geograficamente lo stesso spirito gioioso che tutti noi mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Un ottimo professionista, un rivenditore al confine del mondo, un amico con una dote, l'amore per la bellezza dell'arte della decorazione...

Questa è la sua pagina personale in &Club

Questo il suo Sito Internet

A presto Mario!

Un Regalo Prezioso
Inserita il 23/06/2010

Chi acquista 2 latte da 24 Kg di: SPATULA STUHHI o SPIRITO LIBERO:

Riceverà La Frusta per miscelare.E' un oggetto esclusivo, creato su nostra ricerca e richiesta e lo potete vedere in un film qui.

Promozione valida solo dal 10 al 31 Luglio 2010
presso i distributori che aderiscono all'iniziativa e fino all'esaurimento delle scorte.

Vi ricordiamo che la frusta e' studiata per la perfetta miscelazione di questi prodotti, non graffia la latta lasciando inalterato lo stucco e si lava con acqua corrente essendo in acciaio inossidabile.

Miscelare è Importante!
Inserita il 07/06/2010

Ecco il film della nuova frusta.
Miscelare bene Spatula Stuhhi e' importante per la successiva applicazione.
La eventuale presenza di grumi o piccoli pezzi di plastica derivanti da una errata miscelazione si traducono in gravi difficolta' nelle lavorazioni successive.

Ho pensato per anni che il mercato delle fruste dovesse adeguarsi a questa esigenza. Non e' successo. Quindi ho deciso di produrre in proprio uno strumento senza spigolature che non tagli la latta e non produca limatura di plastica poi dannosissima.
La ho fatta in acciaio inossidabile in modo che la pulitura sia semplificata.
Spero sia di Vostro gradimento...in consegna nel mese di Giugno ai nostri rivenditori.

Wall Paint Presenta:
Inserita il 07/05/2010

I 14 sistemi di applicazione.
Li potete vedere tutti cliccando QUI

Wall Paint e' un sistema per decorare moderno ma "Retro'" che offre infinite possibilita' realizzative.

Sul nostro campionario trovate 14 sitemi applicativi ma con la vostra fantasia potete creare ogni effetto partendo dall'esperienza espressa nel nostro campionario e nel DVD allegato.

Questi strumenti sono in questi giorni in distribuzione.

Wall Paint .... Happy Friends !
Inserita il 29/04/2010

Sono iniziati i WALL PAINT HAPPY HOURS.

Cliccate qui per vedere una panoramica di questo evento.

Se invece volete vedere il campionario di Wall Paint cliccate qui:

Un misto tra una festa e una dimostrazione, porta i clienti a curiosare nel campo della piu' spinta creativita'.

Questi Happy Hours verranno effettuati durante tutto il 2010 presso i nostri distributori e verranno annunciati zona per zona con l'invio di appositi inviti ai Decoratori.

I prodotti su cui viene messa l'attenzione sono quelli presentati al Made 2010: I Colori dell'Anima, Wall Paint e Dolci Seduzioni.

Le Migliori Foto del MADE 2010
Inserita il 13/04/2010

Emozioni ed Estetica in queste foto che celebrano un Evento nella nostra piccola storia: I Colori dell' ANIMA. Clicca QUI per vedere la Galleria

L'Arte e L' ANIMA dei colori
Inserita il 30/03/2010


Michel Altieri (Clicca QUI per vedere la galleria fotografica) star del Musical - protagonista della Bella e la Bestia e il suo preparatore artistico
Elisabetta Armiato -Stella del Balletto della Scala creano e lavorano ispirati dai colori "dell'Anima"

Un pomeriggio di follia e Creativita' le due star internazionali si sono trovate a proprio agio a duettare su una montagna di Spatula Stuhhi e con sfondo pareti di latte di Spirito Libero, Gioia , oro e Casa dei Sogni.
Un fotografo ha colto i momenti piu' intensi per un servizio giornalistico dove I Colori dell'Anima hanno ispirato i due Artisti.
Per loro concessione vi presentiamo in anteprima le immagini piu' ricche di ANIMA.

Michel racconta l'esperienza tra i nostri colori... nel creare il ruolo della Bestia mi sono ispirato agli spazi e i colori che vestono la Graesan & friends forza creatività e bellezza si respirano ovunque trasformando questi luoghi in una perfetta sala prove.
Elisabetta conclude ispirata da questo insolito spazio di lavoro:
" Da gesti, sguardi e movimenti semplici, un artista "plasma" un personaggio una figura fantastica capace di far sognare... così dal semplice uso delle vernici Giorgio Graesan plasma colori che nutrono l'ANIMA".

Anima Greca
Inserita il 23/03/2010

Cominciata e finita lo scorso week-end, la fiera del Colore ad Atene ci ha insegnato che...L'Anima Greca è grande!

Abbiamo presentato I 7 Colori dell Anima (Clicca QUI) e Wall Paint ed abbiamo raccolto le impressioni positive che questa nostra novità ha già riscosso durante il MADE 2010.

I Sette Colori dell Anima
Inserita il 20/02/2010

Eccovi il nuovo catalogo: I Colori dell Anima (Clicca QUI)

Questo invece e' il film che ne comunica l'emozione: Le Stanze dell Anima (Clicca QUI) ... I nuovi colori che ti toccano nel profondo e ti danno nuove visoni della tua casa.

Made 2010
Inserita il 08/02/2010

Il Made 2010 è terminato : Quattro giorni di pura eccitazione, grande creatività' e molta amicizia.
Goditi Tutta l'Esperienza del Made 2010 nel nostro canale Video cliccando QUI

La Creativita' offre gioie immense: Tutto perfetto, l'idea generale del nostro Percorso dell' Anima ha stupito e sedotto le migliaia di visitatori che si sono lasciati guidare dentro se stessi...

I Colori dell'Anima e il Nuovo Catalogo: Ne abbiamo distribuiti 7000 in tre giorni.

A Spatula Stuhhi, il muro portante del nostro Percorso dell' Anima, è stato dedicata una intera parete di 20 metri di lunghezza, quanti i suoi gloriosi 20 anni.

Una presenza la nostra, che si è fatta notare. Eravamo Marziani Benvenuti sulla Terra !

Il Made 2010 è stato tutto questo e molto altro.

Le Giornate e le Serate passate insieme, tra Friends, ci lasciano, ancora una volta e ancora più degli anni passati, con l' Anima sognante.

Grazie a tutti Voi che avete contribuito a che tutto fosse davvero Emozionante e Perfetto.

I Colori dell'Anima
Inserita il 11/01/2010

Buon Natale e un Grande 2010 !
Ci aspettiamo un 2010 in grande ripresa e per alzare ancora il livello della sfida ecco la attesa novità:

I Colori dell'Anima

Al Made 2010, dal 3 al 6 Febbraio, presso la sede della fiera di Milano a Rho, PADIGLIONE 4 STAND F25 H30, in un contesto internazionale ci sarà il nostro Percorso Emozionale.

7 stanze completamente nere da dove emergeranno dal nulla I 7 Colori dell' Anima.

Una esperienza da non perdere.
Vi aspetto per un evento unico e storico per la nostra comune esperienza ormai ventennale che ci lascerà un grande ricordo come e' successo negli eventi dei Colori del Sole nel 1999 e di New York nel 2004.

A prestissimo per lanciare assieme un 2010 "anima-tissimo